Castaway Island Resort 4*

Castaway Island Resort è un resort molto apprezzato dalla clientela: luogo romantico per coppie di ogni età, ottimo staff e servizi sportivi, ideale anche per le famiglie con bambini; il giusto mix tra relax in un luogo paradisiaco e vacanza attiva grazie alla gran varietà dei servizi.

POSIZIONE: Il Castaway Island Resort si trova a 30 Km da Nadi, ed è posizionato sull’omonima isola nell’arcipelago delle Mamanuca, una vera icona delle Fiji, circondata da acque calme e cristalline e barriera corallina. Si raggiunge con il collegamento in barca South Sea Cruises in un’ora circa da Denarau oppure in volo, idrovolante o elicottero circa 10 minuti di viaggio da Nadi. La splendida spiaggia di sabbia bianca gira attorno al resort, pertanto anche i bungalow nel giardino si trovano al massimo a 3 file dal mare. Tramonto ed alba sono entrambi visibili dalla spiaggia del resort, non esistono momenti in cui manca il sole o l’ombra nell’arco della giornata.

SISTEMAZIONI: Il resort si compone di 66 spaziosi bure (bungalow) in stile fijano. Ciascuna unità dispone di letto a due piazze e 2 letti singoli (per un massimo di 4 persone), frigorifero, bollitore per tè e caffè e asciugacapelli, aria condizionata.

I bungalow si dividono in:

– Family Beach Bure

Questa sistemazione è composta da due Beach Bure comunicanti, per un totale di due bagni e tre camere da letto (due letti matrimoniali e sei singoli). Possono ospitare fino a 10 persone. 

– Beachfront Bure

Collocate fronte spiaggia, con una meravigliosa vista sul mare. Sono composti da due zone separate da un pannello scorrevole: da un lato la camera da letto e il bagno, dall’altro la zona soggiorno (che può diventare seconda camera da letto per le famiglie).

– Oceanview Bure

Questi bure si trovano in seconda linea rispetto fronte alla spiaggia, ma offrono comunque una vista parziale sull’oceano. Sono composti da due zone separate da un pannello scorrevole: da un lato la camera da letto e il bagno, dall’altro la zona soggiorno (che può diventare seconda camera da letto per le famiglie).

– Island Bure

Questi bure sono posizionati nel giardino tropicale del Resort; sono composti da due zone separate da un pannello scorrevole: da un lato la camera da letto e il bagno, dall’altro la zona soggiorno (che può diventare seconda camera da letto per le famiglie).

RISTORAZIONE: il Castaway Island dispone di 2 bar e di 2 ristoranti:• Water’s edge restaurant: ristorante indimenticabile, aperto tutto il giorno, offre le colazioni dalle 7.00 alle 10.00, il pranzo dalle 10.00 alle 17.00, le cene per bambini dalle 17.00 alle 19.00 e cene a la carte dalle 18.30 alle 22.00• Restaurant 1808: aperto solo a cena, offre nel menù piatti tipici fijiani realizzati con ingredienti freschi, biologici e soprattutto locali.• The Sundowner bar: è aperto per snack, bevande e ottime pizze (forno a legna) dalle 11.00 alle 22.00 con happy hour dalle 17.00 alle 19.00• Nuku Marau Bar & Grill offre piatti asiatici e polinesiani, ma anche panini e fish & chips.
SERVIZI: A disposizione degli ospiti: baby club e teens club, piscina, campi da tennis, Spa con massaggi, escursioni giornaliere nelle isole vicine in motoscafo.
ATTIVITA’ SPORTIVE: A disposizione degli ospiti: attrezzatura snorkelling, centro diving Padi 5 stelle, sci d’acqua, banana boat, parasailing, moto d’acqua, hobie cat, windsurf, tennis.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.