Castaway Island Resort 4*

Castaway Island è un resort molto apprezzato dalla clientela: luogo romantico per coppie di ogni età, ottimo staff e servizi sportivi, ideale anche per le famiglie con bambini; il giusto mix tra relax in un luogo paradisiaco e vacanza attiva grazie alla gran varietà dei servizi. 

POSIZIONE

Il Castaway Island Resort si trova a 30 Km da Nadi, ed è posizionato sull’omonima isola nell’arcipelago delle Mamanuca, una vera icona delle Fiji, circondata da acque calme e cristalline e barriera corallina. Si raggiunge con il collegamento in barca South Sea Cruises in un’ora circa da Denarau oppure in volo, idrovolante o elicottero circa 10 minuti di viaggio da Nadi. La splendida spiaggia di sabbia bianca gira attorno al resort, pertanto anche i bungalow nel giardino si trovano al massimo a 3 file dal mare. Tramonto ed alba sono entrambi visibili dalla spiaggia del resort, non esistono momenti in cui manca il sole o l’ombra nell’arco della giornata. 

SISTEMAZIONI

Il resort si compone di 66 spaziosi bure (bungalow) in stile fijano. Ciascuna unità dispone di letto a due piazze e 2 letti singoli (per un massimo di 4 persone), frigorifero, bollitore per tè e caffè e asciugacapelli, aria condizionata.

Beachfront Bure

Collocate fronte spiaggia, con una meravigliosa vista sul mare. Sono composti da due zone separate da un pannello scorrevole: da un lato la camera da letto e il bagno, dall’altro la zona soggiorno (che può diventare seconda camera da letto per le famiglie). 

Family Beach Bure

Questa sistemazione è composta da due Beach Bure comunicanti, per un totale di due bagni e tre camere da letto (due letti matrimoniali e sei singoli). Possono ospitare fino a 10 persone. 

Oceanview Bure

Questi bure si trovano in seconda linea rispetto fronte alla spiaggia, ma offrono comunque una vista parziale sull’oceano. Sono composti da due zone separate da un pannello scorrevole: da un lato la camera da letto e il bagno, dall’altro la zona soggiorno (che può diventare seconda camera da letto per le famiglie). 

Island Bure

Questi bure sono posizionati nel giardino tropicale del Resort; sono composti da due zone separate da un pannello scorrevole: da un lato la camera da letto e il bagno, dall’altro la zona soggiorno (che può diventare seconda camera da letto per le famiglie). 

RISTORAZIONE

Water’s Edge Restaurant:

Ristorante indimenticabile, aperto tutto il giorno, offre le colazioni dalle 7.00 alle 10.00, il pranzo dalle 10.00 alle 17.00, le cene per bambini dalle 17.00 alle 19.00 e cene a la carte dalle 18.30 alle 22.00 

Restaurant 1808:

Aperto solo a cena, offre nel menù piatti tipici fijiani realizzati con ingredienti freschi, biologici e soprattutto locali.

The Sundowner Bar:

È aperto per snack, bevande e ottime pizze (forno a legna) dalle 11.00 alle 22.00 con happy hour dalle 17.00 alle 19.00

Nuku Marau Bar & Grill:

Offre piatti asiatici e polinesiani, ma anche panini e fish & chips. 

SERVIZI

A disposizione degli ospiti: baby club e teens club, piscina, Spa con massaggi, escursioni giornaliere nelle isole vicine in motoscafo.

SPORT E ATTIVITA'

A disposizione degli ospiti: attrezzatura snorkelling, centro diving Padi 5 stelle, sci d’acqua, banana boat, parasailing, moto d’acqua, hobie cat, windsurf, tennis. 

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.