Anse Norwa Self Catering

Anse Norwa è una piccola struttura self catering, molto semplice, circondata da un ampio giardino tropicale ed offre la giusta sistemazione per quei viaggiatori che intendono contenere il loro budget di spesa.

POSIZIONE: Anse Norwa Guest House si trova a Mare Anglaise presso la famosa spiaggia di Beau Vallon. Si trova a solo 20 minuti in macchina da Victoria e a 30 minuti dall’aeroporto internazionale delle Seychelles.

SISTEMAZIONI: La struttura dispone di quattro piccoli chalets; sono molto accoglienti e ideali per famiglie con bambini. Tutte le tipologie di sistemazioni sono state rinominate con nomi di pesci locali:

1 – Appartamento con una camera “Jackfish”
2 – Appartamenti con due camere “Job”
1 – Appartamento con una camera “Bonito”

Tutti gli alloggi offrono: sala da pranzo, salone, bagno con doccia e vasca da bagno separati, WC, acqua fredda e calda, cucina arredata, frigorifero, angolo cottura, aria condizionata, televisione con 2 canali, cassaforte e terrazza privata.

RISTORAZIONE: La struttura è prenotabile in solo pernottamento, però su richiesta si può organizzare la prima colazione.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti area in comune per la colazione, doccia esterna, connessione internet (a pagamento) e servizio babysitter (su richiesta e a pagamento).

ATTIVITA’ SPORTIVE: A disposizione degli ospiti attrezzatura per snorkeling, kayak e canoa.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.