Vaali Beach Lodge

Vaali Beach Lodge si trova nella bellissima isola Felidhoo, da sempre molto apprezzata, grazie alla ricchissima vita sottomarina. Nell’isola, che conta soli 200 abitanti, avrai la possibilità di vivere un’esperienza davvero autentica e trascorrere una vacanza all’insegna del relax, a contatto con la natura e la popolazione del posto.

POSIZIONE

La struttura si trova sull’isola di Felidhoo, la principale isola dell’atollo di Vaavu. E’ raggiungibile con circa 75 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale.

Title Address Description
Pk 27.5 Côté Mer Hauru Haapiti Moorea, Moorea 98729, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

Il Lodge si compone di 8 camere, arredate in modo semplice ma confortevole; tutte dispongono di bagno privato, aria condizionata, ventilatore, acqua calda e fredda, asciugacapelli, wifi gratuito nelle aeree comuni e nelle camere, teli mare e da bagno.

Beach Room

Perfetta per le coppie, ha un arredamento minimalista e colori chiari.

Children Room

Una camera spaziosa ideale per le famiglie o coppie in cerca di maggior spazio. Dispone di letto matrimoniale e può ospitare in aggiunta due letti separati. Culla disponibile su richiesta.

Little Room

Perfetta per coppie o viaggiatori singoli, ha dimensioni ridotte e un arredamento semplice ma confortevole.

Air Room

Le camere più ricercate, dal design contemporaneo con ampi spazi e bagno aperto alla maldiviana.

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante e bar. Offre pasti a buffet, serviti in un ambiente coperto e aperto da un lato per ammirare la natura circostante. Cucina tradizionale maldiviana con un mix di occidentale e asiatico. Vengono utilizzati il più possibile ingredienti stagionali e prodotti locali. Il consumo di alcolici non è consentito dalle leggi locali.

SERVIZI

Trasferimenti, Wi-Fi, lavanderia, boutique, primo soccorso nell’isola, culle, pasti vegetariani (su richiesta).

 

SPORT E ATTIVITA'

Organizzazione escursioni e immersioni (su richiesta), snorkelling.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Una valida alternativa ai classici resort, sono le Boutique Lodges e le Guest House
Quest’ultime sono delle pensioncine solitamente gestite da Maldiviani, a livello familiare, che offrono servizi più basici e che non rientrano negli standard alberghieri.
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati. 

Queste strutture si trovano su isole più piccole e meno abitate, situate fronte mare con vista su spiagge allo stato naturale e non attrezzate, oppure su isole più popolate, all’interno del paese, in cui si ha più varietà di scelta tra le attività e le escursioni da fare.  Se alloggerete nelle pensioni, dovrete anche tenere in considerazione che non sempre è possibile stare in costume o indossare abiti succinti, come anche consumare alcolici. 
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.