La giornata inizia con una sosta al Vaipahi Water Garden per scoprire la natura in tutta la sua diversità. Ci dirigiamo poi verso la penisola di Tahiti fino a “PK O”. Lì finisce la strada e inizia il giro in barca.
Fermati alla mitica onda e location degli eventi di surf delle Olimpiadi del 2024, fai una nuotata nel fiume, alla cascata e poi sul banco di sabbia… Il pranzo sarà servito a bordo della barca, oppure potrete gustarlo in riva al fiume.
Programma
La giornata inizia presto con una sosta al giardino Vaipahi, sulla strada per la penisola. Questo giardino ospita numerose specie vegetali, una cascata, un lago… Un superbo spazio verde che merita una deviazione. Degustazione di frutta fresca prima di proseguire in direzione di Teahupoo e “PK0”, dove ti imbarcherai per la tua escursione in barca.
Prima tappa: Hava’e Pass, dove le onde più impressionanti si infrangono sulla barriera corallina tra marzo e ottobre. Questo è il luogo in cui si svolgono diverse competizioni internazionali, tra cui gli eventi di surf per i Giochi Olimpici del 2024!
Il tour prosegue al fiume Vaiau con una nuotata seguita dal pranzo a bordo (o in riva al fiume, come preferite). Quindi fermati al banco di sabbia e al giardino di corallo per una nuotata e una pausa per lo snorkeling prima di tornare al porto turistico per il trasferimento di ritorno al tuo hotel.