Per chi è indeciso tra la laguna e l’isola… optate per il Combo Tours!
La perfetta combinazione tra terra e mare, con un tour in 4×4 di mezza giornata per visitare i principali siti culturali dell’isola seguita da un delizioso pranzo tropicale a base di prelibatezze locali sul motu. Una sosta pomeridiana di snorkeling al giardino di corallo concluderà questa giornata.
PROGRAMMA
La giornata inizia con un tour 4×4 per visitare il villaggio di Fare con una sosta alla distilleria che produce liquori a base di frutta locale, e una piantagione di vaniglia.
Una sosta al ponte Maroe che collega le isole di Huahine Nui e Huahine Iti Sud, da cui potrete avere una vista mozzafiato sulla laguna. Il tour continua con la visita alla fabbrica di perle e ai siti archeologici come il marae Maeva e il marae Manunu.
Proseguirete imbarcandovi su una barca a motore verso un motu privato, per gustare un delizioso pranzo a base di specialità local: pesce crudo tahitiano, la “fafa” (spinaci locali) cucinata con tofu e latte di cocco, il taro, patate dolci, uru (frutto del pane), banane fe’i (a seconda della stagione), po’e (dolce locale), frutta fresca di stagione.
Godetevi una sosta per lo snorkeling al giardino dei coralli nel pomeriggio e un tour della laguna per concludere la giornata.