Dal 1 al 3 Novembre 2019 Kia Ora Viaggi Presenterà la Polinesia Francese alla Fiera delle Vacanze “iViaggiatori” di Lugano, in collaborazione con Tahiti Tourisme, Sofitel Resorts e Air Tahiti Nui.
Vieni a conoscere la destinazione che forse più si avvicina all’idea di Paradiso Terrestre.
Durante la fiera potrai partecipare al nostro concorso in cui potrai vincere un magnifico viaggio in Polinesia Francese, viaggiando con voli di linea Air Tahiti Nui e soggiornando presso i rinomati resort Sofitel.
Vieni al nostro stand, scopri la Polinesia Francese e tenta la fortuna! Domenica 3 novembre sarà estratto il vincitore!

La Polinesia Francese

Scenografiche isole e atolli incontaminati, lagune turchesi dalle infinite sfumature, spiagge coralline incorniciate da vegetazione lussureggiante e una straordinaria, ricca biodiversità.
Il dolce sorriso degli abitanti, la gloriosa cultura Maori e i profumi di vaniglia e Tiarè.
Un connubio di sensazioni, esperienze, emozioni e colori da vivere in un viaggio che è tutto fuori che una semplice vacanza balneare.

Sarà un viaggio indimenticabile in un vero Paradiso Terrestre in cui vivrai un’esperienza unica perchè solo tua, personalizzata in ogni singolo dettaglio.
É una meta da esplorare facendo diverse tappe, assaporando l’ospitalità polinesiana o navigando a bordo di una fantastica crociera.

La Polinesia Francese si trova nell’Oceano Pacifico meridionale, è costituita da 118 isole divise in 5 arcipelaghi… Impossibile visitarle tutte! Anche solo concentrandoti sulle più belle e accessibili, potrai vivere un viaggio dinamico al punto giusto secondo la tua personale sensibilità.
Ogni isola ti rapirà per la sua bellezza paesaggistica oltre che per l’accoglienza della popolazione locale.

Welcoming_polinesia francese_kiaoraviaggi

Tipica accoglienza con ghirlanda di fiori

 

Le Isole della Società sono un vero sogno tropicale: lagune turchesi, montagne verdissime, spiagge coralline, siti archeologici in cui potrai praticare moltissime attività acquatiche e terrestri. Tahiti, Moorea, Bora Bora, Huahine, Raiatea, Tahaa e Maupiti sono splendide isole di antica origine vulcanica. Qui troverai servizi turistici adatti a tutti i tipi di viaggiatori, dai resort più lussuosi alle piccole pensioni a conduzione familiare, ma non avrai mai la sensazione di trovarti in un luogo troppo affollato!

Le Isole Tuamotu sono il vero paradiso per gli amanti del mare corallino: Rangiroa, Tikehau, Fakarava, Manihi, Ahe sono atolli corallini unici nel loro genere! Motu punteggiati da palme di cocco, delimitati dalla barriera corallina e mille sfumature di turchese della laguna. Per gli amanti delle immersioni e dello snorkelling, qui la fauna marina è veramente eccezionale.

Le Isole Marchesi ti faranno scoprire un’altra Polinesia: scogliere a picco sul mare, rilievi vulcanici e remote spiagge deserte. Nuku Hiva, Hiva Oa, Ua Pou, Ua Huka, Fatu Hiva, Tahuata custodiscono il cuore più verace della cultura polinesiana, da scoprire facendo trekking, a cavallo, in 4×4 o a bordo del celebre Aranui, nave da crociera e cargo che serve queste isole remote.

Le Isole Australi e le isole Gambier tanto stupende quanto remote e sconosciute, ti faranno vivere un’esperienza da veri viaggiatori.
Polinesia Francese, quindi, è vivere una nuova dimensione: potrai scollegarti dai pensieri della vita quotidiana, riscoprendo il vero valore del viaggio. Se stai cercando un luogo lontano da tutto e tutti, dove staccare la spina e sparire per un po’, non cercare oltre, lo hai trovato.

bora bora_kiaoraviaggi

Bora Bora

 

Nulla, però, dev’essere lasciato al caso! Ecco perchè affidarsi a Kia Ora Viaggi, tour operator specializzato in viaggi su misura in Polinesia come in altre mete esotiche. Cominciamo a costruire il tuo viaggio dei sogni partendo proprio dalle tue idee, desideri, esigenze di budget e lo facciamo passo passo, assieme a te!
Monitoriamo costantemente la qualità dei servizi che proponiamo, visitando in prima persona le destinazioni che trattiamo. Lavoriamo direttamente con corrispondenti locali e clienti finali, ottimizzando i costi e garantendoti i migliori servizi.
Il nostro staff svolge un lavoro “sartoriale” per garantire la perfetta riuscita dell’esperienza che vivrai.

Vieni a trovarci durante la fiera per una consulenza specializzata sul tuo viaggio in Polinesia Francese e partecipa al nostro concorso “Vinci la Polinesia!” – la domenica verrà estratto il vincitore!
Spiagge immacolate, lagune scintillanti, palme accarezzate dagli alisei ti stanno aspettando… Vivrai un’esperienza unica e autentica, profumata di tiarè e preziosa come una perla nera; soggiornando presso i favolosi resort Sofitel e viaggiando con voli di linea Air Tahiti Nui.

Potrai partecipare al concorso registrandoti anche allo stand “Vieni e Vinci” presso cui potrai vincere moltissimi altri premi!

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla Polinesia Francese e organizzare un viaggio su misura in questa splendida destinazione, richiedici subito un preventivo personalizzato!