Stai cercando un’idea originale e romantica per un San Valentino davvero speciale?
Perché non regalare alla tua dolce metà un viaggio alle Seychelles, e rendere il tutto ancora più unico con un picnic sulla spiaggia?
Che sia in occasione di un anniversario, della tua luna di miele, o anche solo per una fuga d’amore, o magari per trovare la location migliore al mondo per la fatidica proposta, le Seychelles sono sempre la scelta giusta!
Come organizzare un picnic alle Seychelles
Per il tuo pomeriggio speciale potrai scegliere tra diverse proposte, come il picnic alla Robinson oppure con gazebo, o ancora un setup lussuoso con tanto di maggiordomo, per i più esigenti!
Sceglierai la spiaggia che preferisci a Mahé, tra Anse Marie Laure, Anse Intendance oppure la location privata di Glacis Rock Top, e poi non dovrai preoccuparti di nulla.
Raggiungerai la tua location in auto privata, e qui troverai ad aspettarti un panorama tropicale magnifico, da godere assieme ai tuoi cari. I picnic vengono organizzati dalle 16:30 alle 18:30 circa, nel momento della giornata più romantico in assoluto, il tramonto!
Potrai gustare assaggini con frutta fresca di stagione, crackers, chips di cassava o albero del pane, formaggi e affettati, olive, pesce affumicato, cocco fresco e molto altro, senza dimenticare di stappare una bottiglia di vino.
Dettagli lussuosi per rendere tutto più unico
Se la location da sogno con tramonto sull’Oceano Indiano non fosse abbastanza, puoi rendere l’esperienza ancora più speciale con questi extra:
- Torta con fiori freschi e bottiglia di Champagne, magari per una ricorrenza speciale;
- Volo panoramico in elicottero sull’isola di Mahé;
- Servizio fotografico o video con drone;
- Duo musicale, per immergersi ancora di più nella cultura creola.
Se questo articolo sulle Seychelles ti ha ispirato, compila il nostro form per avere un preventivo su misura. Ti aspettiamo! 😉 ❤️