Pensione a conduzione familiare, dispone di ampi ed attrezzati bungalow in stile tradizionale polinesiano, disposti lungo una spiaggia di sabbia bianca, con una laguna turchese poco profonda, brulicante di razze e piccoli squali.

POSIZIONE

La pensione si trova ad Atiha, sulla costa sud di Moorea, a 20 minuti d’auto dal porto e 25 minuti dall’aeroporto. La struttura si colloca lontano dalle due zone turistiche dell’isola, e i primi alimentari e ristoranti si trovano a circa 3km, offre quindi un servizio di noleggio auto e scooter a tariffe vantaggiose.

Title Address Description
Haapiti Pk 16, 600 bord de mer, Atiha 98728, BP528 MAHAREPA, Moorea-Maiao 98728, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La pensione dispone di 7 bungalow circondati, in parte, dalla vegetazione e dai bellissimi fiori tropicali. Ciascuna unità dispone di cucina attrezzata, frigorifero, barbecue, ventilatore a soffitto e mobile, televisore, zanzariera, terrazza attrezzata, Wi-Fi e bagno privato con doccia con acqua calda.

Bungalows giardino con angolo cottura

Sette bungalow in stile polinesiano, circondati da piante tropicali, semplici ma confortevoli e ben attrezzati. Dispongono di angolo cottura, piccolo soggiorno, soppalco e fino a tre camere da letto.

Capienza: fino a 6 adulti.

Bungalows spiaggia con angolo cottura

Stessa configurazione dei bungalow giardino, ma con una posizione migliore, di fronte alla spiaggia, con una graziosa vista della laguna. Dispongono di angolo cottura, piccolo soggiorno e soppalco.

Capienza: 4 adulti + 2 bambini o 5 adulti.

 

 

RISTORAZIONE

La pensione non dispone di ristorante e bar,  ma tutti i bungalow sono dotati di angolo cottura attrezzato. La colazione viene servita direttamente nel bungalow. Disponibile il servizio di catering a domicilio per pranzo e cena, da organizzare direttamente in loco.

SERVIZI

Reception, noleggio auto e scooter, parcheggio e lavatrice disponibile.

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.