Pension CocoPerle Lodge

Questa pensione è stata concepita come luogo di riposo, di condivisione, di armonia e di rispetto verso la natura, combinando le comodità della vita moderna, con quelle della vita su un atollo remoto. Lo staff ti farà scoprire i segreti di Ahe, attraverso diversi tipi di attività culturali e ricreative.

POSIZIONE

La pensione è situata in un piccolo motu, un luogo incontaminato e fuori dai classici circuiti turistici. Si affaccia sulla meravigliosa laguna di Ahe ed è completamente immersa nella natura. L’aeroporto dista circa 10 minuti di barca, mentre il villaggio principale circa 45 minuti.

Title Address Description
Ahe, Manihi, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 4 bungalow sulla spiaggia, in tipico stile polinesiano. Tutte le unità dispongono di ventilatore, zanzariera, cassaforte, terrazza attrezzata e bagno privato con doccia e acqua calda.

 

Bungalow

I bungalow si trovano sulla spiaggia, con vista sulla laguna. Dispongono di un letto matrimoniale e fino a tre letti singoli.

Capienza: 5 adulti

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un’area ristoro comune, e di un bar sulla spiaggia, dove vengono servite la colazione continentale, il pranzo e la cena, a menù fisso, con piatti soprattutto a base di pesce e specialità locali. La cucina del CocoPerle lodge è rinomata in tutta l’isola.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, stanza di cortesia, biblioteca.
ATTENZIONE: Nessun accesso ad Internet!

 

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, canoe, biliardo, ping pong, petanque, attrezzatura da snorkeling, varie escursioni disponibili.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.