Pension Maro’i

Ai margini di una graziosa spiaggia di sabbia bianca, la pensione Maro’i ti accoglierà in un’oasi di pace. La calda accoglienza, l’ottima cucina e la bellezza del luogo delizieranno i viaggiatori in cerca di autenticità.

POSIZIONE

La struttura si trova a 5 minuti dal villaggio di Rikitea, sull’isola Mangareva, l’isola principale dell’Arcipelago delle Gambier, a circa 4 ore di volo da Tahiti. La pensione si estende su un vasto giardino alberato, al confine con la spiaggia.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 4 bungalow, di cui due sono situati nel giardino e due sulla spiaggia, dotati di repellente per zanzare, terrazza attrezzatae bagno privato con doccia.

Bungalow

Spaziosi e confortevoli, dispongono di un letto matrimoniale e un letto singolo.

Capienza: 3 adulti

RISTORAZIONE

La pensione dispone di un ristorante e di un bar, dove vengono servite la colazione e la cena, a menù fisso, con piatti soprattutto a base di pesce e specialità locali. Pranzo non disponibile in loco.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, Wi-Fi.

 

SPORT E ATTIVITA'

Kayak, biciclette, biliardo, attrezzatura da snorkeling e pesca.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.