Nadia

Travel specialist di Stati Uniti e Polinesia Francese.

Eccomi, sono Nadia!

Da piccola ho viaggiato solo grazie ai documentari di Piero Angela e restavo a bocca aperta ad ammirare gli animali selvaggi, i paesaggi sterminati, la delicatezza e la potenza della natura, cieli e mari di tipi di blu così profondamente diversi.

Ho sempre saputo che il mio lavoro sarebbe stato legato al mondo dei viaggi per cui anche la mia formazione è centrata su lingue e turismo. Quindi appena ne ho avuto l’occasione ho preso il mio primo volo, e ora… Provate a fermarmi!

Destinazioni Kia Ora visitate?

Stati Uniti, Polinesia Francese, Sudafrica, Emirati Arabi.

E quali altre?

Madagascar, Marocco, Iran, Egitto, Giordania, Scozia e vari Paesi d’Europa.

Prossime mete?

Stati Uniti ancora e ancora! Giappone, Namibia e Cook

Quali altre tue attività arricchiscono il tuo bagaglio di conoscenze professionali?

Continuo a guardare i documentari Discovery Channel, seguo corsi di formazione e aggiornamento, sto sempre attaccata ai social per scoprire nuove attività e curiosità

Quali altre cose rendono speciale quello che fai in Kia Ora Viaggi?

Amo fare trekking, nuotare, ascoltare la musica e assaggiare la cucina di tutto il mondo. Ad ogni occasione metto piede in un posto sconosciuto, un aereo, un treno e mi immergo in una nuova avventura.

Provo tutto. Porto in ufficio tutto quello che faccio e lo metto a disposizione perché mi piace l’idea di trovare il viaggio giusto per la persona giusta, dedicando attenzione a ogni particolare, come se fosse il mio viaggio!