Le Refuge Du Cerf

Sistemazione ideale per gli amanti della natura, è infatti immerso nel verde delle colline di Ouaco. Ideale per rilassarsi qualche giorno o come stop intermedio durante un tour della Grande Terre.

POSIZIONE

La struttura si trova a Ouaco, a metà strada tra Koné e Koumac, nel cuore della pianura caledoniana della Grande Terre.

SISTEMAZIONI

Le Refuge du Cerf dispone di tre bungalow e una villa con letti matrimoniali o singoli, cucina attrezzata, zona pranzo, terrazza con vista, servizi privati con doccia e lavatrice. Sono fornite lenzuola, cuscini, coperte, asciugamani e sapone.

Bungalow

-> Bungalow Onajiele: due camere con due letti matrimoniali o singoli, per massimo quattro persone. Magnifica vista sulle colline;
-> Bungalow Oualat: una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo, per massimo tre persone. Vista di tutta la proprietà e della laguna in lontananza;
-> Bungalow Ouazanghou: costruito completamente in legno, con una camera con un letto matrimoniale e due letti singoli, per massimo quattro persone. Dispone anche di bollitore per tè/caffè e ventilatore. Vista mozzafiato sull’intera pianura.

Villa Tziba

Villa con tre camere matrimoniali/letti singoli, per massimo sette persone. Vista della costa occidentale, della laguna e dell’intera proprietà.

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante, La Table d’Hôtes, aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Viene servita una cucina casalinga, preparata con ingredienti freschi e locali.

SERVIZI

Reception, libreria, organizzazione escursioni, accesso a Internet.

 

SPORT E ATTIVITA'

Piscina all’aperto.

Info Gîtes

Le “Gîtes”, ovvero una sorta di pensione familiare, hanno comfort basici e alla base una “filosofia etica” che mira al rispetto della natura e del territorio. Questa concezione si riflette proprio nell’architettura e nell’utilizzo di materiali locali. La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, soprattutto tipici, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.

Forse anche grazie a questi motivi, le gîtes permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Nuova Caledonia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.