Le Refuge Du Cerf

Il Refuge du Cerf è la sistemazione ideale per gli amanti della natura, immerso nel verde delle colline di Ouaco, ideale per rilassarsi qualche giorno o come stop durante un tour della Grande Terre.

POSIZIONE: Lungo la RT1, a metà strada tra Koné e Koumac, Le Refuge du Cerf si trova nel cuore della pianura caledoniana della Grande Terre, a Ouaco.

SISTEMAZIONI: Le Refuge du Cerf può ospitare fino ad un massimo di 30 persone, con possibilità di alloggio con o senza pasti. Dispone di tre bungalow e una villa, sono forniti lenzuola, cuscini, coperte, asciugamani e sapone.

  • Villa Tziba: tre camere per massimo sette persone. Dispone di cucina attrezzata, zona pranzo, servizi privati con doccia, lavatrice e terrazza con vista della costa occidentale, della laguna e dell’intera proprietà;
  • Bungalow Onajiele: due camere per massimo quattro persone. Dispone di cucina attrezzata, zona pranzo, servizi privati con doccia, lavatrice e terrazza con una magnifica vista sulle colline;
  • Bungalow Oualat: una camera con letto matrimoniale e letto singolo per massimo tre persone. Dispone di cucina attrezzata, zona pranzo, servizi privati con doccia, lavatrice e terrazza con vista di tutta la proprietà e della laguna in lontananza;
  • Bungalow Ouazanghou: completamente in legno, con una camera con letto matrimoniale e due letti singoli, per massimo quattro persone. Dispone di un piccolo bagno con doccia, frigorifero, bollitore per tè/caffè e un ventilatore. Vista mozzafiato sull’intera pianura.

RISTORAZIONE: La Table d’Hôtes è aperta tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Servono una cucina casalinga, preparata con ingredienti freschi e locali, tra cui selvaggina, pesce, verdura e frutta di stagione. La colazione a buffet viene servita sulla terrazza dalle 07:30 alle 09:30, troverete un’ampia scelta di bevande calde e fredde, pane, marmellate, dolci fatti in casa, muesli, corn-flakes e frutta fresca. Il pranzo e la cena vengono serviti alle 12:00 e alle 20:00, intorno ad un grande tavolo.

SERVIZI: libreria, TV, accesso a Internet, piscina a sfioro. A pagamento: visita della fattoria, visita della foresta “Il Cuore di Voh” in 4×4, pesca d’altura, visite minerarie o ai siti storici, noleggio DVD e caccia.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.