Kanua Tera Ecolodge 3*

Piccola struttura immersa nella natura, ricorda un villaggio melanesiano ed è il punto di partenza ideale per visitare moltissimi luoghi di interesse, come i grandi laghi del Sud, la Riserva Marina Merlet e Cape N’Dua

POSIZIONE

L’hotel si trova a Yaté, nell’estremo Sud della Grande Terre, a solo un’ora e mezza da Nouméa. Nascosto in una baia chiamata Port Boisè, offre una splendida vista sulla laguna sud e sulla Riserva Marina Merlet.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 18 bungalow fronte mare, confortevoli e con una architettura tradizionale. Tutti sono dotati di letto matrimoniale o due letti singoli, divano, TV a schermo piatto, telefono, culla su richiesta, cassaforte, ventilatore, frigo, bollitore per tè/caffè, kit anti zanzare, servizi privati con doccia e patio esterno. Possibilità di aggiungere un letto supplementare in tutti i bungalow.

Bungalow melanesiani

I 04 bungalow melanesiani di 33mq sono costruiti in modo tradizionale, sono spaziosi e confortevoli. Si trovano all’estremità finale della baia, offrendo così tranquillità e privacy.

Capienza: 2/3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

Bungalow tropicali

I 14 bungalow tropicali di 33mq sono moderni ma con un tocco tradizionale. Immersi in un rigoglioso giardino offrono privacy e tranquillità perché nascosti tra la vegetazione.

Capienza: 2/3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

RISTORAZIONE

Il ristorante Ka-Mâ, con una bella vista sulla laguna, propone deliziosi piatti caledoniani ed è aperto a colazione, pranzo e cena.

SERVIZI

Reception, parcheggio gratuito, WI-FI gratuito, lavanderia, negozio, sala riunioni, spiaggia privata attrezzata, organizzazione escursioni.

SPORT E ATTIVITA'

Ping Pong, kayak, attrezzatura da snorkeling, sport acquatici.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.