Kanua Tera Ecolodge 3*

L’hotel Kanua Tera Ecolodge ricorda un villaggio melanesiano ed è il punto di partenza ideale per visitare moltissimi luoghi di interesse: i grandi laghi del Sud, la Riserva Marina Merlet e Cape N’Dua.

POSIZIONE: L’hotel è situato nell’estremo sud della Grande Terre a solo un’ora e mezza da Nouméa. Nascosto in una baia chiamata Port Boisè, offre una splendida vista sulla laguna sud e sulla Riserva Marina Merlet.

SISTEMAZIONI: Il Kanua offre 18 bungalow fronte mare che uniscono architettura tradizionale e il comfort di un hotel a 3 stelle, sono tutti dotati di set di cortesia per la preparazione di tè/caffè, TV a schermo piatto, culla su richiesta, cassaforte, ventilatore, frigo, kit anti zanzare, servizi privati con doccia, telefono, patio esterno. Si suddividono in:

  • 4 Bungalow melanesiani 33mq – massimo 2 adulti + un bambino
  • 14 Bungalow tropicali 43mq –  massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini

RISTORAZIONE: Il ristorante Ka Ma propone deliziosi piatti Caledoniani ed è aperto a colazione, pranzo e cena. Avendo una piacevole vista sulla laguna è anche il posto ottimale per sorseggiare un gustoso cocktail.

SERVIZI E ATTIVITÀ:Parcheggio gratuito, WI-FI gratuito, lavanderia, negozio, sala riunioni, Ping Pong, passeggiate nella natura, kayak, snorkeling, sport acquatici, area con spiaggia privata.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.