Ka Waboana Lodge

Semplice pensione situata tra mare e montagna, con una meravigliosa vista del porto turistico e del fiume Hienghène. Ideale per una sosta confortevole e rilassante e come punto d’appoggio per l’esplorazione della costa nord e est della Grande Terre.

POSIZIONE

Il Ka Waboana Lodge si trova nel villaggio di Hienghène, a pochi passi dalle famose statue di roccia naturale “Gallina” e “Sfinge”, su di una collina che domina il porto turistico.

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di diversi tipi di alloggi, tutti costruiti in legno: camere, piccoli appartamenti e bungalow.
Sono tutti dotati di letti matrimoniali o singoli, tv, terrazza, ventilatore a soffitto, tavolino e servizi privati con doccia e asciugamani.

Camere e Appartel

Un mix tra camere e appartamentini con camere separate o in comune, che possono ospitare fino a 6 persone e un bagno in comune.

Bungalow

Da 2 a 5 posti letto, dotati di bagno privato e di una terrazza con una vista magnifica. Disponibile anche un bungalow ‘luna di miele’.

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante e di un bar, dove vengono servite la prima colazione, il pranzo e la cena, con piatti della cucina casalinga e con prodotti freschi e locali.

SERVIZI

Reception (chiusa la domenica), parcheggio, Wi-Fi, terrazza comune e salotto.

 

SPORT E ATTIVITA'

Giochi per bambini, organizzazione di passeggiate nella natura.

Info Gîtes

Le “Gîtes”, ovvero una sorta di pensione familiare, hanno comfort basici e alla base una “filosofia etica” che mira al rispetto della natura e del territorio. Questa concezione si riflette proprio nell’architettura e nell’utilizzo di materiali locali. La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, soprattutto tipici, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.

Forse anche grazie a questi motivi, le gîtes permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Nuova Caledonia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.