Hotel Hibiscus 2*

L’Hotel Hibiscus è il luogo adatto per il relax, con il suo piccolo giardino zen, la piscina all’aperto e le particolari sculture Kanak mescolate con la vegetazione. Il gazebo esterno, invece, è il luogo ideale per una cena romantica in un ambiente incantevole!

POSIZIONE

L’Hotel si trova a Koné, la capitale della regione del Nord della Grand Terre. Qui si trovano diversi negozi ed è possibile immergersi nella cultura degli abitanti dei vicini villaggi. L’area è anche adatta alle escursioni naturalistiche. L’aeroporto di La Tontouta dista circa 2 ore mezzo di auto.

SISTEMAZIONI

La struttura è piuttosto confortevole e tutte le camere sono dotate di TV, telefono, Wi-Fi gratuito, frigorifero su richiesta, servizi privati con doccia e wc separato, accesso all’hammam e al solarium.

Camere Standard

Sono disponibili camere doppie con 2 letti singoli e camere matrimoniali di 15mq, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Capienza: 2 adulti.

Camere vista giardino o piscina

Queste camere misurano 21mq e sono molto confortevoli.

Le camere vista giardino dispongono di un letto matrimoniale e possono ospitare due adulti, si trovano attorno al giardino zen, perfetto per la meditazione.
Le camere vista piscina dispongono di un letto matrimoniale e un letto singolo o di tre letti singoli, così da ospitare fino a 3 adulti.

Camere Balneo

Dispongono di letto matrimoniale e sono affacciate sul giardino Zen, con jacuzzi privata all’esterno.

Capienza: 2 adulti.

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante e di un bar. Il ristorante è aperto solo la sera per la cena, la colazione verrà servita presso la vostra camera.

SERVIZI

Reception, Wi-Fi gratuito, lavanderia, parcheggio, giardino zen, banco escursioni.

SPORT E ATTIVITA'

 Piscina all’aperto, hammam e solarium.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.