Elisa T.

Esperta nell’organizzazione di viaggi su misura nelle Seychelles, alle Maldive e Mauritius con relative mete da abbinare quali Emirati Arabi e Sri Lanka. Crea viaggi personalizzati anche in Giappone e nelle Filippine.

Specialista nella realizzazione di Viaggi di Nozze e Matrimoni all’estero.

Due parole con Elisa T., Travel Specialist per Kia Ora Viaggi

 

Chi sei e cosa fai in Kia Ora Viaggi?

Sono Elisa e mi dedico ai clienti per l’Oceano Indiano, ma tratto anche Giappone e Filippine: la mia più grande passione è organizzare matrimoni da sogno alle Seychelles e a Mauritius!

Che cosa è per te Viaggiare?

La più grande lezione di vita che mai potrà venire superata da nessun libro o maestro.

Cosa cerchi quando viaggi?

Amo moltissimo scoprire e comprendere la cultura, storia, tradizione della Terra che mi sta ospitando. Cerco sempre di imparare il più possibile da ogni viaggio, riportando a casa emozioni ed esperienze da condividere.

Posto preferito?

Mi affascina ormai da molti anni il Giappone, la Terra dalle mille contraddizioni, dove modernità e tradizione si mescolano, caleidoscopio di colori tra le foglie rosse degli aceri a Kyoto e le luci scintillanti delle sale giochi a Tokyo.

Se dovessi traslocare dall’Italia dove andresti a vivere?

Il mondo è così vasto e ricco di alternative che non saprei proprio scegliere!

Perché sceglieresti Kia Ora Viaggi per costruire il tuo prossimo viaggio?

Perché saprei che dall’altra parte del telefono, computer, scrivania c’è una persona che mi sta ascoltando davvero, e che sarà in grado di “inventarsi” proprio l’itinerario di viaggio più adatto a me.