Elisa B.
Travel specialist di Stati Uniti e Polinesia Francese.
Eccomi, sono Elisa!
Sono ad oggi la più giovane del team, ma ho già fatto diverse esperienze nel settore turistico in aeroporto e in hotel all’estero tra l’Inghilterra, il Portogallo e gli Stati Uniti d’America, visitando inoltre diverse capitali europee.
Ho una passione per viaggiare fin da piccola e lavorare in Kia Ora mi ha permesso di realizzare il mio sogno americano con un itinerario Fly & Drive tra i parchi nazionali americani.
Dopo aver visto e vissuto una destinazione, potervi raccontare la mia esperienza e le mie sensazioni per me è fondamentale! Tra le metropoli e i paesaggi naturali scelgo sicuramente questi ultimi. Amo molto anche il contatto con i locali, vivere e scoprire la destinazione con loro!
Destinazioni Kia Ora visitate?
Lavoro in Kia Ora da novembre 2023, finora ho potuto visitare gli Stati Uniti con il Grand Canyon, la Monument Valley, San Diego, Los Angeles e molto altro!
E quali altre?
Ho vissuto diversi mesi a Lisbona e visitate Scozia, Inghilterra, Olanda e Grecia.
Prossime mete?
Conto di partire per la Polinesia Francese entro fine anno. Vorrei andare a breve anche a New York, che è nella mia lista da quando ero bambina. Sogno anche la Cappadocia e i Paesi del nord.
Quali altre tue attività arricchiscono il tuo bagaglio di conoscenze professionali?
Partecipo ai webinar e corsi di formazione per le destinazioni di cui mi occupo e mi informo su nuove destinazioni scoprendo ciò che offrono. Per le mete che ancora non ho visitato le colleghe sono una fonte di informazioni eccellente, per cui mi sembra di essere già stata in Polinesia.
Quali altre cose rendono speciale quello che fai in Kia Ora Viaggi?
Amo immortalare i momenti e in qualsiasi viaggio io faccia riempio il telefono e la mia macchina fotografica e quando riguardo una foto di un viaggio passato più la guardo più noto dei particolari unici che mi suscitano emozioni indescrivibili e nostalgia, portandomi così a prenotare un nuovo viaggio dove creare ricordi indelebili!
Per lo stesso motivo i feedback dei clienti per me sono essenziali perché grazie ai loro racconti e alle loro foto mi fanno provare emozioni uniche.