DOVE ALLOGGIARE ALLE ISOLE COOK

Le Isole Cook offrono sistemazioni di vario genere e comfort, e che sono classificabili indicativamente in categorie Luxury, Deluxe/Superior, Standard e Budget.
Ci sono quindi alloggi per qualsiasi budget, gusto e posizione: resort, hotel, ville di lusso, case vacanza e piccoli appartamenti con cucina, ideali per le famiglie. Nella maggior parte dei casi sono piccole o medie proprietà, circondate da giardini tropicali e direttamente sulla spiaggia.

Le isole più turistiche e con più strutture ricettive sono Rarotonga e Aitutaki, mentre nelle isolette di Atiu e Mangaia troverai esclusivamente sistemazioni basic e standard. Mitiaro e Mauke non sono ancora ben attrezzate a livello turistico.

RAROTONGA

AITUTAKI

ALTRE ISOLE

Atiu

Budget

Mangaia

Standard

La classificazione degli alloggi è frutto di una valutazione fatta da Kia Ora Viaggi e potrebbe anche non corrispondere a quella ufficiale.
Le descrizioni delle strutture si basano su informazioni dei fornitori e hanno il solo scopo di presentare i servizi.
Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il pieno controllo sulla precisione delle informazioni e non può essere ritenuta responsabile di eventuali difformità riscontrate.

I viaggiatori sono invitati a segnalare preventivamente le loro irrinunciabili esigenze.