DOVE ALLOGGIARE ALLE ISOLE COOK?

Le Isole Cook offrono sistemazioni che soddisfano le esigenze di tutti i viaggiatori e che sono classificabili indicativamente in categorie basic, standard, deluxe e luxury.
Le isole con strutture ricettive e più turistiche sono Rarotonga ed Aitutaki, mentre, nell’isoletta di Atiu possiamo trovare esclusivamente sistemazioni basic e standard, adatte a chi vuole stare a contatto con la cultura e la popolazione del posto. Fanno parte delle Cook anche Mangaia, Mitiaro e Mauke, che però attualmente non sono ancora ben attrezzate a livello turistico.

Vi proponiamo quindi una classificazione non ufficiale basata sui comfort e l’eleganza offerti da ogni struttura: potrete quindi avere un hotel semplice che però offre servizi classificati come “standard” oppure un resort di lusso che non abbia al suo interno un ristorante.
Vi rimandiamo quindi alla scheda di ogni singola proprietà per ulteriori dettagli.

 

Rarotonga

Aitutaki

Altre Isole

La classificazione degli hotel è frutto di una valutazione soggettiva di Kia Ora Viaggi, che potrebbe non sempre corrispondere alla classificazione ufficiale.

Le descrizioni di hotel, pensioni familiari e crociere proposte attraverso il nostro sito si basano su informazioni inviateci dai nostri fornitori (direttamente o attraverso le nostre agenzie corrispondenti) e hanno il solo scopo di presentare il prodotto. Kia Ora Viaggi, se pur si impegna ad aggiornare periodicamente il materiale pubblicato, non può avere il controllo sulla veridicità delle informazioni nei minimi dettagli; alcuni servizi o tipologie di camera potrebbero non corrispondere esattamente o presentare qualche variazione, pertanto la nostra organizzazione non può essere ritenuta responsabile di alcune difformità riscontrate localmente. I clienti sono vivamente invitati a segnalarci preventivamente le loro irrinunciabili esigenze e a richiederci di provvedere preventivamente alle dovute verifiche.