Crociere in Polinesia con catamarano Dream Yacht

Le crociere alla cabina Dream Yacht si svolgono a bordo di comodi catamarani con equipaggio (lo skipper gestisce la navigazione e il cuoco i pasti a bordo).
La sistemazione è in cabine con bagno privato e il trattamento previsto è di pensione completa.
I catamarani dispongono di aria condizionata e hanno massimo 6 cabine per gli ospiti, una zona riservata all’equipaggio e generosi spazi comuni per rilassarsi e divertirsi.

Le crociere prevedono itinerari ideati per scoprire il meglio delle isole e delle loro lagune, con escursioni facoltative che consigliamo di fare.
Scopri gli itinerari alla cabina leggendo qui sotto.

Quotazioni su richiesta per charter nautico con o senza equipaggio.

ITINERARI DELLE CROCIERE


CROCIERA A RAIATEA – BORA BORA – TAHAA – HUAHINE – RAIATEA


Crociera a partire da Euro 1050 per persona, in base alla stagione.
Offerte e promozioni disponibili (vedi Condizioni Crociere Dream Yatch).
Quote per il noleggio dell’intero catamarano su richiesta.

Giorno 1: RAIATEA
Accoglienza e imbarco a mezzogiorno da Uturoa. Pranzo a bordo e breve navigazione all’interno della laguna di Raiatea e Tahaa verso il Motu TauTau, nella zona nord ovest di Tahaa. Attività balneari, snorkeling in un giardino di corallo e relax sulla spiaggia.

Giorno 2: RAIATEA
Navigazione verso Bora Bora (4 ore). Pranzo all’ancora di fronte al Motu Tapu. Pomeriggio a disposizione per attività acquatiche: bagno con gli squali, snorkelling e scoperta di una delle più belle isole del Sud Pacifico. Notte all’ancora nella zona est di Bora Bora.

Giorno 3: BORA BORA
Bagno con le razze. Colazione e breve navigazione al Motu Taurere. Attività balneari e kayak. Pomeriggio in navigazione nella famosa laguna di Bora Bora. Pernottamento all’ancora a Punta Matira.

Giorno 4:  BORA BORA – RAIATEA
Dopo la colazione, navigazione di 4 ore verso l’isola di Raiatea. Pranzo all’ancora e pomeriggio di svago: attività nautiche, nuotate e snorkeling. Serata e pernottamento all’ancora.

Giorno 5:  RAIATEA – TAHAA
Fermata per acquisti ad Uturoa, il villaggio principale dell’isola, dove si trova anche il mercato locale. Breve navigazione verso il motu Ceran di Tahaa. Pomeriggio “Robinson” all’ancora per snorkeling e attività balneari.

Giorno 6:  TAHAA – HUAHINE
Partenza per Huahine nella prima mattinata. Navigazione di 4 ore e arrivo alla baia di Bourayne verso mezzogiorno. Pomeriggio a disposizione per snorkeling, kayak e sport acquatici.

Giorno 7: HUAHINE
Dopo la colazione, breve navigazione fino a Fare. Visita del villaggio e snorkeling. Dopo pranzo, navigazione di 4 ore verso l’isola di Raiatea. Arrivo all’isola sacra all’ora del tramonto.

Giorno 8:  RAIATEA
Sbarco alle 8:00 a Uturoa.

Programma soggetto a modifiche senza preavviso, per condizioni atmosferiche e/o per motivi tecnici.


Pacchetto escursioni (opzionale):

  • Escursione su canoa polinesiana: visita al giardino di coralli e avvistamento razze
  • Visita di una coltivazione di perle, snorkeling guidato tra le ostriche
  • Tour guidato di Raiatea, l’isola sacra: marae Taputapuatea, piantagione di vaniglia. giardino botanico
  • Tour guidato di Huahine: siti archeologici, anguille sacre e trappole per pesci
  • Cena e serata con spettacolo polinesiano in un ristorante locale

CROCIERA A TAHITI – MOOREA – RAIATEA – TAHAA – BORA BORA – HUAHINE – RAIATEA

 

Crociera a partire da Euro 1560 per persona, in base alla stagione.
Offerte e promozioni disponibili (vedi Condizioni Crociere Dream Yatch).
Quote per il noleggio dell’intero catamarano su richiesta.

ITINERARIO da Tahiti a Raiatea (per itinerario inverso vedi sotto)

Giorno 1: TAHITI
Accoglienza e imbarco a mezzogiorno al Marina Taina di Papeete. Pranzo a bordo e traversata di circa tre ore verso l’isola di Moorea. Attracco alla Baia di Vaiere, di fronte alla più grande spiaggia di sabbie bianche di Moorea. Sosta all’ancora per la notte.

Giorno 2: MOOREA
Navigazione fino alla Baia di Opunohu. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per attività balneari, snorkeling al “Tiki Spot” e nuoto con le razze. Al tramonto partenza per Huahine, navigazione in notturna di 11 ore circa.

Giorno 3: HUAHINE
Arrivo per colazione a Huahine. Visita al villaggio di Fare, il principale dell’isola e breve navigazione verso la spiaggia di Hana lti. Tempo libero per snorkeling, nuotate e kayak.

Giorno 4: HUAHINE
Giornata dedicata alla scoperta della parte occidentale della laguna di Huahine: navigazione fino alla Baia di Bourayne. Pomeriggio a disposizione per attività, snorkeling, nuotate e giri in kayak. Breve navigazione nella laguna di Huahine fino a raggiungere la baia di Avea.

Giorno 5: RAIATEA
Colazione e partenza per Raiatea, l’isola sacra. Pranzo all’ancora alla baia di Faaroa con le sua sua spettacolare vista sulle montagne. Nel pomeriggio, breve navigazione con gommone sul fiume Faaroa. Sosta di fronte ad un motu per la notte.

Giorno 6: RAIATEA – TAHAA 
Breve navigazione verso Uturoa, il villaggio principale di Raiatea. Sosta al colorato mercato locale per lo shopping. Pranzo e breve navigazione fino al Motu TauTau a nord ovest di Tahaa. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per attività acquatiche: nuotate, kayak e passeggiate sulla spiaggia.

Giorno 7: TAHAA – BORA BORA
Colazione a bordo e navigazione di 4 ore verso Bora Bora. Pranzo a bordo ancorati in prossimità del Motu Tapu. Pomeriggio dedicato ad attività in laguna, bagno con gli squali pinna nera e scoperta di una delle più belle lagune del Pacifico. Notte all’ancora nella zona ad est della laguna di Bora Bora.

Giorno 8: BORA BORA
Colazione e breve navigazione sino al Motu Taurere. Attività balneari, possibile bagno con le razze e uscite in canoa. Cena e pernottamento a Punta Matira.

Giorno 9: BORA BORA – RAIATEA
Dopo la colazione navigazione di circa 4 ore per Raiatea. Pranzo in rada, pomeriggio libero per snorkeling, kayak e nuotate.

Giorno 10: TAHAA – RAIATEA
Breve navigazione all’interno della laguna di Tahaa fino al Motu Ceran. Pomeriggio a disposizione per snorkeling e altre attività acquatiche. Possibilità di breve tour a Raiatea e notte all’ancora di fronte a Uturoa.

Giorno 11: RAIATEA
Sbarco alle 8:00 del mattino presso la marina di Uturoa.

Programma soggetto a modifiche senza preavviso, per condizioni atmosferiche e/o per motivi tecnici.


ITINERARIO da Raiatea a Tahiti

Giorno 1: RAIATEA – TAHAA
Imbarco e benvenuto a bordo a mezzogiorno presso la marina di Uturoa. Pranzo a bordo e navigazione all’interno della laguna di Raiatea e Tahaa, fino a Motu Tau Tau. Attività acquatiche libere: snorkelling in un giardino di coralli, gite in kayak, ecc.

Giorno 2: RAIATEA – BORA BORA
Navigazione verso Bora Bora (4 ore). Pranzo all’ancora al Motu Tapu. Pomeriggio: nuoto con gli squali della barriera e scoperta di una delle più belle lagune del Sud Pacifico. Notte all’ancora a est di Bora Bora.

Giorno 3: BORA BORA
Colazione e breve navigazione sino al Motu Taurere. Attività balneari e uscite in canoa. Cena e pernottamento a Punta Matira.

Giorno 4: BORA BORA –TAHAA
Colazione e partenza per l’isola di Taha’a, conosciuta per la sua vaniglia. Pranzo e pomeriggio a disposizione per relax e snorkeling. Notte all’ancora nella laguna di Taha’a.

Giorno 5: RAIATEA – TAHAA
Fermata a Raiatea per acquisti a Uturoa, villaggio principale con il mercato locale. Tempo a disposizione per acquisti o una passeggiata al monte Tapioi per godere di una vista panoramica. Breve navigazione fino al Motu Cerant. Pomeriggio a disposizione per snorkeling e altre attività acquatiche.

Giorno 6: RAIATEA
Colazione e navigazione fino alla laguna est di Raiatea. Pranzo all’ancora alla baia di Faaroa, con le sua sua spettacolare vista sulle montagne. Nel pomeriggio, breve navigazione con gommone sul fiume Faaroa. Sosta di fronte ad un motu per la notte.

Giorno 7: HUAHINE
Navigazione di 4 ore verso Huahine. Pranzo all’ancora e visita al delizioso villaggio di Fare. Tempo a disposizione per snorkeling e kayak presso la spiaggia di Hana Iti. Notte all’ancora a Bourayne Bay.

Giorno 8: HUAHINE
Giornata dedicata alla scoperta della parte occidentale della laguna di Huahine: la Baia di Bourayne e di Avea. Pomeriggio a disposizione per attività, snorkeling, nuotate e giri in kayak. Rientro al villaggio di Fare per la cena. Al tramonto, partenza per Moorea, navigazione notturna di 12 ore.

Giorno 9: MOOREA
Arrivo a Moorea durante la mattinata. Ormeggio davanti a Papetoai, tipico villaggio polinesiano. Tempo a disposizione per attività balneari, snorkeling al “Tiki Spot” e nuoto con le razze. Navigazione verso Opunohu Bay, nel tardo pomeriggio: breve passeggiata nella valle di Opunohu.

Giorno 10: MOOREA – TAHITI
Sosta alla spiaggia pubblica di Opunohu e tempo libero a disposizione per attività balneari. Breve navigazione verso la Baia di Cook e visita al villaggio di Maharepa. Nel tardo pomeriggio, 2 ore e mezza di navigazione per Tahiti e notte a Marina Taina.

Giorno 11: TAHITI
Sbarco alle 08:00 presso Marina Taina, Tahiti

Programma soggetto a modifiche senza preavviso, per condizioni atmosferiche e/o per motivi tecnici.


Pacchetto escursioni (opzionale):

  • Escursione a Moorea: strada degli ananas, Belvedere, degustazione di prodotti locali, siti archeologici
  • Escursione su canoa polinesiana: visita al giardino di coralli e avvistamento razze
  • Visita di una coltivazione di perle, snorkeling guidato tra le ostriche
  • Tour guidato di Raiatea, l’isola sacra: marae Taputapuatea, piantagione di vaniglia. giardino botanico
  • Tour guidato di Huahine: siti archeologici, anguille sacre e trappole per pesci
  • Cena e serata con spettacolo polinesiano in un ristorante locale

CROCIERA A RANGIROA – TIKEHAU – MAKATEA

 

Crociera a partire da Euro 1155 per persona, in base alla stagione.
Offerte e promozioni disponibili (vedi Condizioni Crociere Dream Yatch).
Quote per il noleggio dell’intero catamarano su richiesta.

 

Giorno 1: RANGIROA
Imbarco a mezzogiorno. Pranzo con una vista mozzafiato e navigazione di circa 1 ora e 30 per attraversare la Laguna di Rangiroa fino a Reef Island (Ile aux Récifs). Nel pomeriggio, tempo libero per snorkeling, kayak, paddle. Cena e pernottamento all’ancora.

Giorno 2: RANGIROA
Colazione e navigazione di circa 2 ore e 30 verso la Blue Lagoon. Scoperta di questo sito naturale, uno dei più emblematici delle Tuamotu. Snorkeling tra pesci tropicali e coralli. Rientro a bordo per il pranzo e navigazione di circa 2 ore verso il villaggio di Avatoru. Cena e pernottamento all’ancora.

Giorno 3: RANGIROA – TIKEHAU
Colazione e navigazione di circa 5 ore verso Tikehau, l’atollo delle sabbie rosa. Arrivo in tarda mattinata, tempo libero per lo snorkeling e pranzo all’ancora. Nel pomeriggio, partenza alla scoperta della laguna con vari stop per kayak, paddle e snorkeling nei giardini di corallo. Cena e pernottamento all’ancora.

Giorno 4: TIKEHAU
Colazione e navigazione di circa 1 ora verso il centro della laguna di Tikehau, per lo snorkeling alla ricerca delle mante. Pranzo a bordo, visita al villaggio di Tuherahera e navigazione verso la pass di Tikehau. Cena all’ancora e partenza alle 10:00 circa per la traversata in notturna verso Makatea.

Giorno 5: MAKATEA
Arrivo a Makatea al mattino. Tempo libero per snorkeling, bagni di sole sulla spiaggia, camminate sulla scogliera, alla scoperta di questo atollo sollevato e delle sue peculiarità geografiche. Cena e pernottamento all’ancora.

Giorno 6: MAKATEA
Colazione e tempo libero per sport acquatici (kayak, paddle, snorkeling). Rientro a bordo alle 15:00 circa, cena all’ancora e partenza verso mezzanotte per la traversata in notturna verso Rangiroa.

Giorno 7: RANGIROA
Arrivo a Rangiroa al mattino. Visita al villaggio di Tiputa e osservazione dei delfini. Al pomeriggio, snorkeling all’Aquarium e alla pass di Tiputa. Cena e pernottamento all’ancora.

Giorno 8: RANGIROA
Sbarco alle 8:00 del mattino.

Programma soggetto a modifiche senza preavviso, per condizioni atmosferiche e/o per motivi tecnici.


Pacchetto escursioni (opzionale):

  • Makatea: tour in 4×4 con guida, alla scoperta dell’isola, visita delle grotte e della vecchia miniera di fosfato, pranzo locale incluso
  • Rangiroa: pranzo barbecue su motu privato
Condizioni Crociere Dream Yacht

LA QUOTA DELLA CROCIERA COMPRENDE:

  • Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia con bagno privato;
  • Trattamento di pensione completa (colazione, pranzo, cena);
  • Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess/Cuoco;
  • Acqua;
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana;
  • Consumi del catamarano (carburante, acqua, elettricità);
  • Assicurazione a bordo;
  • Materiale per lo snorkeling, kayak e paddle.

LA QUOTA DELLA CROCIERA NON COMPRENDE:

  • Voli aerei intercontinentali e interni;
  • Trasferimenti aeroporto o hotel – catamarano e viceversa (disponibili su richiesta);
  • Pacchetto escursioni (disponibile su richiesta);
  • Bevande, bibite e bevande alcoliche (da pagare a bordo direttamente all’equipaggio);
  • Tasse di navigazione e Cash Box (da pagare in loco all’arrivo).

OFFERTE SPECIALI:

  • OFFERTA PRENOTAZIONI ANTICIPATE: 10% di sconto sulla quota della crociera per prenotazioni ENTRO 180 GIORNI dalla partenza e 5% di sconto sulla quota della crociera per prenotazioni ENTRO 90 GIORNI
  • OFFERTA FEDELTÀ: 5% di sconto per chi ha fatto una crociera Dream Yacht NEI 24 MESI ANTECEDENTI LA PRENOTAZIONE.
  • OFFERTA LUNA DI MIELE e ANNIVERSARIO (OGNI 5 ANNI): 25% di sconto PER LA SPOSA, in partenze di BASSA STAGIONE.
    Le promozioni “PRENOTAZIONI ANTICIPATE” e “FEDELTÀ” sono cumulabili tra loro. La promozione SPOSI non è mai cumulabile con le altre offerte.
    Attenzione: le offerte speciali sono soggette a riconferma al momento del preventivo.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE:

  • OPZIONE: su richiesta ai nostri operatori potrete tenere in sospeso la prenotazione della cabina per qualche giorno
  • PRENOTAZIONE: la prenotazione viene confermata con il versamento di un deposito
  • SALDO: un mese prima della partenza
  • ANNULLAMENTO: soggetto a penali di cancellazione (informazioni su richiesta).

NOTA: Gli itinerari delle singole crociere e i programmi dei pacchetti escursioni non sono contrattuali e possono essere modificati per ragioni meteo o di necessità. L’operatore si riserva di modificare il modello del catamarano a seconda delle disponibilità.