Un itinerario attraverso le isole più famose della Polinesia: Tahiti, Moorea e Bora Bora.
Consigliato a chi ricerca un soggiorno non troppo lungo in Polinesia, senza rinunciare a comfort, attività, escursioni ed occasioni di intrattenimento a disposizione.
Isole della Società – 9 notti/12 giorni:
1 notte Tahiti, 4 notti Moorea, 4 notti Bora Bora
ASSAGGIO D’OLTREOCEANO
Sistemazioni previste:
Tahiti: Pearl Beach Resort 4*
Moorea: Sofitel Kia Ora Beach Resort 4*
Bora Bora: Pearl Beach Resort*
Possibile itinerario:
1° giorno: Partenza dall’Italia con itinerario di volo via Stati Uniti. Arrivo a Tahiti la sera dello stesso giorno (per effetto del fuso orario), accoglienza, trasferimento in hotel e pernottamento.
2° giorno: Mattinata a disposizione, anche per visitare il folcloristico mercato di Papeete, poi all’ora prevista, trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Trasferimento in hotel per un soggiorno di 4 notti, resto della giornata a disposizione e pernottamento.
3°-5° giorno: Giornate a disposizione per visitare l’isola principale, la laguna o semplicemente per rilassarsi sulla spiaggia.
6° giorno: Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora, trasferimento in hotel e soggiorno 4 notti. Pomeriggio libero per attività balneari.
7°- 9° giorno: Giornate a disposizione per escursioni in barca nella laguna o tour in fuoristrada nell’interno dell’isola, con fermate nei punti panoramici.
10° giorno: All’ora prevista transfer all’aeroporto, volo per Papeete coincidenza sul volo internazionale per il ritorno.
11° giorno: In volo, pasti e pernottamento a bordo.
12° giorno: Arrivo in Italia nel primo pomeriggio (per effetto del fuso orario).
NOTA: Costi e programmi variabili a seconda della data partenza e dell’operatività dei voli interni che potrebbero condizionare l’itinerario. Kia Ora Viaggi lavora su misura, i nostri itinerari sono sempre modificabili in base ai desideri dei clienti compatibilmente con la disponibilità dei servizi.