Martina
Reparto Customer Care e Post-Vendita.

Eccomi, sono Martina!
Lavoro per il reparto Customer Care e After-Sales: supporto le mie colleghe Travel Specialist nella prenotazione e gestione di tutti i servizi richiesti nonché nel controllo dei servizi già prenotati e mi interfaccio tutti i giorni con i viaggiatori che hanno bisogno di supporto per orientarsi nella scelta della destinazione o, se l’itinerario è già pronto, chiarisco tutti i dubbi relativi alle ultime procedure prima della partenza.
Preparo anche i documenti di viaggio, per questo non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio prima della partenza!
Destinazioni visitate?
Nipponista per studi e passione, ho avuto la fortuna di esplorare il Giappone più volte, sia come viaggiatrice che come residente, vivendo a Tokyo per oltre un anno!
La mia passione per i viaggi non si ferma qui: gli Stati Uniti, che ho visitato anni fa per motivi di studio, occupano un posto speciale nel mio cuore.
Oggi, la mia curiosità mi spinge a scoprire l’Europa, con un particolare interesse per l’Est Europa e le sue tradizioni culinarie ancora poco conosciute, che sono tutta una sorpresa da assaporare!
Prossime mete?
Non sono una grande fan delle destinazioni calde, ma ho deciso di aprirmi a nuove esperienze e dare loro una chance. Tra le mete che sogno di visitare c’è sicuramente la Polinesia: un luogo che non vedo l’ora di visitare e di raccontarvi attraverso i miei occhi!
Quali altre tue attività arricchiscono il tuo bagaglio di conoscenze professionali?
Oltre ai viaggi che mi permettono di darvi i suggerimenti migliori per partire preparati ad affrontare ogni avventura, sono una lettrice accanita di tantissimi generi letterari, in particolare della narrativa di viaggio. Colleziono le uscite di The Passenger e mi immergo in ogni lettura per arricchire il mio bagaglio di conoscenze, pronta a condividere con voi le storie e le scoperte che mi entusiasmano!
Quali altre cose rendono speciale quello che fai in Kia Ora Viaggi?
L’empatia e la disponibilità sono le doti che mi caratterizzano, unite a una forte propensione per l’organizzazione e l’ordine. Sono aspetti fondamentali per chi deve dare supporto a un team vincente.
Se le Travel Specialist sono le schiacciatrici che fanno punto con l’itinerario perfetto per ogni viaggiatore, io mi vedo come la loro alzatrice, pronta a fornire supporto al momento giusto per un risultato impeccabile!