Motu Nao Nao Private Island

Motu Nao Nao è una lussuosa isola privata di 25 ettari, dove potersi coccolare in un paradiso naturale lussureggiante e dotato di ogni comodità, pur rimanendo a pochi passi dai servizi di Raiatea.

Il motu è disponibile in prenotazione esclusiva per un gruppo fino a 6 persone.

POSIZIONE

L’isola si trova nella parte sud della laguna di Raiatea ed è raggiungibile in circa 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto e dal villaggio di Uturoa.

Title Address Description
Fetuna, Tumaraa, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

L’isola privata dispone di sole 3 ville, per un totale di massimo 6 ospiti.

Tutte le ville sono state progettate e decorate dal designer locale di Alain Fleurot, ma ognuna ha un suo nome unico e caratteristiche particolari.

Ville Miri, Mana e Miti

Villa Miri (72 mq): letto matrimoniale, bagno con doccia panoramica, salotto e terrazza privata, Wifi, minibar, macchina per l’espresso, aria condizionata e ventilatore.

Villa Mana (103 mq): letto matrimoniale nel mezzanino, cucina attrezzata, bagno con doccia, cantina, minibar e macchina del ghiaccio, sala da pranzo, terrazza privata, Wifi, macchina per l’espresso,  aria condizionata e ventilatore.

Villa Miti (61 mq): letto matrimoniale, bagno con doccia e vasca, salotto e terrazza privata, Wifi, minibar, macchina per l’espresso, aria condizionata e ventilatore.

Capienza: 2 adulti

RISTORAZIONE

Lo chef privato a disposizione per il gruppo offre una selezione di piatti locali, creati con ingredienti stagionali come pesce e verdura biologica coltivata sul motu.

Il soggiorno a Motu Nao Nao include la pensione completa (colazione, pranzo e cena), oltre ad una selezione di vini, birre, liquori, bibite e snacks. Eventuali consumazioni al di fuori dell’offerta selezionata saranno a pagamento.

SPORT E ATTIVITA'

Sempre disponibili: biciclette, attrezzatura da snorkeling, stand-up paddle, kayak, visita a farm perliere, serata film su maxi schermo, karaoke.

Possibilità di includere un’attività al giorno, a scelta tra le seguenti:

  • Tour della laguna in barca,
  • Safari in 4×4,
  • Massaggio,
  • Tour natura e cultura,
  • Immersioni,
  • Jet Ski,
  • Va’a Holopuni (piroga polinesiana),
  • Yoga,
  • Pilates.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.