L’inverno è ormai alle porte e l’estate ormai è quasi un ricordo. Le vacanze natalizie sono uno dei momenti migliori per staccare  dallo smog, dal grigiore, dal freddo e dedicarsi qualche giorno al sole e al caldo.

Ma quali sono le mete migliori per l’inverno?

Un atollo alle Maldive è sicuramente una delle mete preferite. Le Maldive offrono sole caldo tutto l’anno ma il momento migliore per andarci è sicuramente durante il nostro inverno che corrisponde alla loro stagione secca. Mare cristallino, sabbia finissima e bianca, palme e tanto tanto relax. Le Maldive soddisfano i palati più raffinati con resort lussuosi, ma offrono moltissime opportunità anche per chi desidera vivere l’esperienza delle guest house gestite dagli abitanti del luogo. Alle Maldive si ritorna sempre volentieri!

Quest’anno Kia Ora ha realizzato tre offerte per passare Capodanno alle Maldive a prezzi imbattibili, aspettare non conviene!

Se invece siete più orientati a scoprire nuove mete, le Filippine offrono opportunità straordinarie e sono la meta ideale per le vacanze invernali. Qui sono presenti alcune delle isole più belle al mondo, veri paradisi esotici come Palawan (El Nido), Boracay, Bohol, Cebu… e molti altri. Potrete immergervi o fare snorkeling nella straordinaria barriera corallina, ammirare affascinanti relitti della II guerra mondiale, vedere lo squalo balena e lo squalo volpe, delfini, balene o semplicemente perdervi nei colori della rigogliosa natura Filippina.

Per coloro che amano aggiungere un po di cultura alle loro vacanze le Filippine offrono uno dei più variopinti patrimoni culturali, frutto delle colonie spagnole e del fatto che sono composto da centinaia di etnie diverse che vivono pacificamente.

Anche per le Filippine proponiamo delle offerte speciali riservate al periodo di Capodanno, con ottimi voli e comprensive di meravigliose escursioni.

E se desiderate andare in un’altra delle nostre destinazioni? Richiedeteci un preventivo e saremo felici di organizzare il vostro viaggio invernale su misura!