Castaway Resort Rarotonga

Situato sulla costa occidentale di Rarotonga, in una posizione riparata, direttamente sulla spiaggia e con una splendida vista sulla laguna, il Castaway è un piccolo e intimo boutique resort per soli adulti (+16), con un ottimo rapporto qualità/prezzo, dove potrai godere di tramonti mozzafiato, in un’atmosfera tranquilla e rilassata.

POSIZIONE

La struttura si trova sulla costa occidentale dell’isola di Rarotonga, nel cuore del villaggio di Arorangi. L’aeroporto e il capoluogo, Avarua, si trovano a soli 10/15 minuti d’auto, mentre ristoranti e piccoli alimentari sono raggiungibili a piedi.

Title Address Description
Arorangi Avarua, Rarotonga, Arorangi District, Isole Cook

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 18 unità in stile tradizionale locale, suddivise in studio, suite e ville, con una o più camere da letto, e situate sul giardino, con vista sulla piscina, o direttamente sulla spiaggia. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, angolo cottura attrezzato, frigorifero, mini bar, microonde, piccolo soggiorno, bollitore per tè e caffè, televisore, radio, ferro e asse da stiro, cassaforte, telefono, asciugamani e lenzuola, terrazza, Wi-Fi. Il bagno dispone di doccia, wc e asciugacapelli. La suite con due camere da letto dispone anche di vasca idromassaggio.

A disposizione anche una Beach House con due camere da letto, ampio soggiorno con cucina e direttamente sulla spiaggia.

Poolside e Ocean View Studio

Poolside e gli Ocean View Studio sono ideali per le coppie, con un letto matrimoniale e un letto singolo su richiesta. I primi sono disposti vicino la piscina, mentre i secondi molto vicini alla spiaggia, con vista sulla laguna.
Capienza: 3 adulti.

Poolside e Ocean View Villa

Le Poolside e le Ocean View Villa sono ideali per i viaggi di nozze. Lo spazio è diviso in 3 sezioni: la camera matrimoniale, una confortevole zona giorno con cucina e il bagno completo. Le prime si trovano vicino la piscina, le seconde vicino alla spiaggia, con vista sulla laguna.
Capienza: 2 adulti.

Deluxe Suite

Perfette per gruppi di amici o famiglie, dispongono di due camere da letto separate con due bagni privati (uno con vasca idromassaggio), ampio soggiorno con cucina e una spaziosa terrazza esterna con tavolo da pranzo e vista sulla proprietà.
Capienza: 5 adulti.

RISTORAZIONE

La struttura dispone di un ristorante e di un bar sulla spiaggia. Al Wilson’s Restaurant vengono servite la colazione, il pranzo e la cena, con un menù a tema, diverso ogni sera. Possibilità di cenare sulla spiaggia o a bordo piscina, in un’atmosfera romantica e tranquilla. Il Wilson’s Beach Bar è aperto dalle 11 alle 21, serve pranzi veloci, vari tipi di snack e gustosi cocktail.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, deposito bagagli, servizio navetta, barbecue, servizio lavanderia, servizio pulizie giornaliero, parcheggio, servizio in camera, sdraio/lettini e ombrelloni, organizzazione matrimoni, Wi-Fi. La struttura fornisce teli mare.

SPORT E ATTIVITA'

Piscina, attrezzatura da snorkeling, kayak.

OFFERTE SPECIALI

Varie offerte disponibili. Maggiori informazioni su richiesta.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.