Vivi una serata speciale, gustando una cena con vista su Uluru. Calata la notte, assisterai alla magia dell’installazione “Field of Light“, letteralmente un campo di luci che illumineranno il paesaggio di Ayers Rock.
** L’escursione è soggetta alle condizioni metereologiche **
Panoramica
Field of Light, un’esclusiva installazione realizzata dal celebre artista Bruce Munro, conosciuto in tutto il mondo per le sue innovative opere luminose. L’esposizione è alimentata completamente a energia solare, ed è composta da migliaia di luci che daranno vita a un paesaggio notturno straordinario e che vedrà Uluru, icona d’Australia, come sfondo d’eccezione di questa grandiosa opera artistica. Un’esperienza davvero unica che combina l’arte moderna con la natura incontaminata e la spiritualità del luogo.
L’esperienza “A Night at Field of Light’ inizia con il trasferimento dal vostro hotel fino ad una remota località nel deserto con vista sul maestoso Uluru. Con questo magnifico sfondo agli ospiti saranno serviti stuzzichini e vino frizzante mentre assisteranno al tramonto al suono del Didjeridoo.
Mentre l’oscurità avanza e le luci colorate delle 50.000 sfere di vetro iniziano ad illuminarsi, potrete assistere ad uno spettacolo Aborigeno come segno di accoglienza in questo luogo unico e sacro.
Una guida esperta illustrerà ogni dettaglio significativo di questa monumentale installazione, mentre voi potrete passeggiare attraverso il maestoso Field of Light.
In seguito verrete accompagnati al vostro tavolo per una cena speciale a buffet a 3 portate, con pietanze della cucina Australiana.
Dopo cena ritornerete al punto panoramico, da cui potrete ammirare questa spettacolare istallazione dall’alto.