Sumilon Bluewater Beach Resort 3*

Il Sumilon Bluewater Beach Resort è l’unico alloggio di questa piccola isoletta situata vicino a Cebu, ottima tappa per chi desidera rilassarsi o praticare attività di mare. E’ un punto d’appoggio anche per chi vuole prendere parte all’escursione con gli squali balena, soggiornando nelle immediate vicinanze di Oslob.

POSIZIONE: Situato vicino all’isola di Cebu, più precisamente a circa 10-15 minuti di barca da Bangcogon, vicino a Oslob. Questo è l’unico Resort presente in questa magnifica isoletta di 24 ettari.

SISTEMAZIONI: Tutte le camere sono dotate di Mini Bar, TV via cavo, telefono, servizi privati, veranda privata, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata. Le sistemazioni si suddividono in:

  • 14 Camere Deluxe – 58mq
  • 14 Camere Premier Deluxe – 77mq
  • Villa con una camera da letto – 106mq
  • Family Villa

Ristorazione: in loco troverete due ristoranti e un bar, il PULO offre cucina locale e internazionale, il THE PAVILON è il ristorante principale che meravigliose vedute sull’Oceano e il THE CLIFF BAR per sorseggiare un drink dopo una giornata di sole e relax.

SERVIZI: Trasferimenti A/R gratuiti da Bangcogon al Resort, Amuma Spa, parcheggio privato, negozio di souvenir, organizzazione escursioni, snorkelling, immersioni.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.