El Nido Resorts Miniloc Island 3*

El Nido Resort Miniloc Island è situato nella magnifica Bacuit Bay, in un’isola dalla vegetazione lussureggiante e alte scogliere a picco sul mare, lagune misteriose e una spiaggia di sabbia bianchissima.

POSIZIONE: il resort si trova in un’isoletta nella baia chiamata Bacuit Bay, a nord-ovest di Palawan, poco distante da El Nido. Le camere si trovano vicinissime alla spiaggia bianca, con alle spalle alture ricche di foreste.

SISTEMAZIONI: le 50 camere dal tetto di paglia sono caratterizzate da materiali locali e mobili realizzati artigianalmente. Tutte le camere hanno veranda, asciugacapelli, cassaforte, telefono.

10 – Deluxe Sea view Room [44 mq]

Tutte le camere sono interamente alimentate da energia solare e dispongono di un sistema elettrico efficientissimo e di ventilatori a soffitto. 

7 – Water Cottage [25 mq]

Bungalow overwater situati giusto accanto alle alte scogliere.

5 – Seaview Room [43 mq]

Questi cottage overwater sono disposti su 2 piani. 

12 – Beachside Room [30 mq]

Situate giusto in fronte alla spiaggia. 

3 – Cliff Cottage [43 mq]

Costruiti su di un versante della scogliera in posizione sopraelevata, offrono una vista spettacolare sul resort e su Bacuit Bay. 

13 – Garden Cottage [27 mq]

Queste camere sono circondate da piante tropicali e sono poco distanti dalla spiaggia.

RISTORAZIONE: la struttura dispone di un ristorante che propone una cucina internazionale ma anche piatti tipici. Inoltre vi è anche un bar presso la spiaggia. 

Si organizzano su richiesta pic nic o romantiche cene private.
SERVIZI: palestra, SPA, ambulatorio, lavanderia, boutique, sport center, diving center, WIFI.
ATTIVITA’: moltissime sono le attività e gli sport praticabili: basket, beach volley, biliardo, calcio balilla, ping pong… tra gli sport d’acqua, troviamo kayak, immersioni, snorkeling, paddle board, windsurf. E’ possibile fare diverse escursioni come il tour delle lagune, gite in barca oppure uscite di trekking nella foresta.
INTERNET: WIFI gratuito disponibile.
NOTA IMPORTANTE: Il resort rimarrà chiuso dal 01 luglio 2018 fino al 30 novembre 2018 per lavori di ristrutturazione.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno