El Nido Resorts: Lagen Island 4*

L’isola di Lagen funge da santuario per una grande varietà di uccelli e mammiferi, il Resort è immerso in una lussureggiante foresta di quattro ettari e presenta una laguna calma e poco profonda. Le isole calcaree e le ripide scogliere sorgono dalle limpide acque blu, per un’indimenticabile fotografia di paradiso tropicale.

POSIZIONE: Il resort si trova in un’isola della Bacuit Bay, a nord ovest di Palawan. Verrete accolti dallo staff all’aeroporto di El Nido e dopo 15 minuti di trasferimento su strada raggiungerete il Jetty dei Resort per prendere la barca, che in 40/50 minuti vi porterà sull’isola.

Il Resort offre un panorama spettacolare e una vista unica del tramonto, ed è circondato da una rigogliosa vegetazione tropicale.

SISTEMAZIONI: L’hotel si compone di 51 lussuose unità, costruite dal legno riciclato delle vecchie case Filippine, suddivise in diverse categorie. Tutte dispongono di ampie porte scorrevoli che conducono alla terrazza, televisore, set per la preparazione di tè/caffè, lettore cd con docking station per ipod, mini bar, cassaforte, telefono, Wi-Fi e servizi privati con set di cortesia. Tutte ospitano al massimo tre persone.

 

9 – Beachfront Cottage
Questi Cottage sono situati a bordo spiaggia con vista sul mare, la posizione ideale per godersi il tramonto. Ogni unità ha un’area di 53mq e dispone di un facile accesso alla zona della piscina e del ristorante.
18 – Water Cottage
Questi Cottage sono sopraelevati sulla laguna, collegati alla terraferma tramite una passerella. Ciascun bungalow ha un’area di 53mq.
20 – Forest Room e Forest Suite
Collocate giusto accanto alla foresta, queste camere sono costruite una accanto all’altra in due complessi strutturati su due piani. Al piano superiore troverete invece 4 lussuose Suite, di 70mq.

RISTORAZIONE: Il resort dispone di un ristorante, il Clubhouse, che propone una cucina internazionale ma anche piatti tipici locali, e un bar. Il Resort organizza anche pic nic e cene private.

SERVIZI: Reception aperta 24h, boutique, clinica medica, sala conferenze, palestra, area giochi, libreria, centro per gli sport acquatici, oratorio, centro immersioni PADI, piscina, Beach clubs, biliardo, Kayaking, Stand Up paddle board, Spa, Wi-Fi.

Le escursioni vengono organizzate direttamente dal Resort: : Lagen Hike Trail, Trekking, Snorkeling, Canoa, Tour di Big e Small Lagoon, Island Hopping, Tour di Aberawan Mangroves, Pesca.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.