El Nido Resorts Lagen Island 4*

El Nido Lagen Island si trova in uno dei luoghi più spettacolari delle Filippine, Bacuit Bay; isole calcaree e ripide scogliere sorgono dalle limpide acque blu, un’indimenticabile fotografia di paradiso tropicale. 

POSIZIONE: il resort si trova in un’isola nel bel mezzo di una baia, Bacuit Bay, a nord-ovest dell’isola di Palawan, poco distante da El Nido. Offre un panorama spettacolare e una vista unica del tramonto, ed è circondato da una folta vegetazione tropicale.

SISTEMAZIONI: l’hotel si compone di 50 unità con veranda tra bungalow overwater, villette sulla spiaggia e camere immerse nella foresta.

– Beachfront Cottage

Questi bungalow sono situati a bordo spiaggia con vista sul mare, la posizione ideale per godersi il tramonto. Ogni unità ha un’area di 53 metri quadrati e dispone di un facile accesso alla zona della piscina e de ristorante. 

– Water Cottage

Questi bungalow sono individuali e sopraelevati sulla laguna, collegati alla terraferma tramite una passerella. Ciascun bungalow ha un’area di 53 metri quadrati.

– Forest Room

Collocate giusto accanto alla foresta, queste camere sono costruite una accanto all’altra in due complessi strutturati su due piani. 

RISTORAZIONE: il resort dispone di un ristorante con aria condizionata che propone una cucina internazionale ma anche piatti tipici locali, preparati con verdure biologiche; inoltre vi è anche un bar a bordo piscina.

SERVIZI: piscina, SPA, sport center per gli sport acquatici, boutique, sala giochi, biblioteca, connessione WIFI presso il ristorante, lavanderia.
ATTIVITA’: escursioni organizzate nella foresta, bird watching, snorkelling, kayak…
INTERNET: connessione WIFI gratuita al ristorante.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.