Coco Grove Beach Resort 3*

Affacciato su di una spiaggia bianca e su acque turchesi, il Coco Grove è un ottimo Resort, quasi il migliore per qualità prezzo dell’Isola, con uno staff attento e accogliente, dove potrete rilassarvi, ma anche prendere parte alle tante attività che propone.

POSIZIONE: Coco Grove si trova nella città di San Juan, a Siquijor, isola tranquilla con spiagge meravigliose, raggiungibile con due ore di Ferry da Bohol o un’ora di Ferry da Dumaguete. Il porto di Siquijor si trova a circa 30 minuti d’auto, mentre quello di Larena a circa 40 minuti. Il Resort è affacciato sulla spiaggia di Tubod, nel sud ovest dell’isola.

SISTEMAZIONI: Il Resort offre 91 Cottage e Ville tipici, adatti a famiglie, coppie, single e gruppi di amici, posizionati nel giardino tropicale e a soli 800 metri dalla spiaggia. Tutte le sistemazioni dispongono di: aria condizionata, TV, Mini bar, servizi privati con doccia calda e fredda, veranda esterna.

I Cottage e le Ville si suddividono in:

  • Standard;
  • Deluxe;
  • Superior;
  • Executive;
  • Villa Suite;
  • Villa Premier;
  • Penthouse.

RISTORAZIONE: Il Resort dispone di tre ristoranti, il Sunset Restaurant, il Salamandas Restaurant e Casa Coco, tutti servono piatti tradizionali Filippini e cucina Europea.

SERVIZI E ATTIVITÀ: Reception, varie aree con WIFI gratuito, tre piscine, Centro immersioni, SPA, banco escursioni, centro benessere, boutique, servizio lavanderia, servizio baby sitter, centro medico, centro congressi, corsi di yoga, studio di arte, palestra.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.