Coast Boracay 4*

Votato il nr. 1 tra tutti gli hotel di Boracay, questo resort fronte mare è posizionato sulla bellissima White Beach Station 2: qui verrete coccolati tra relax e divertimento!

POSIZIONE: Situato nella Station 2 della spiaggia di White Beach a Boracay, si raggiunge in circa 15 minuti di barca dall’aeroporto di Caticlan.

SISTEMAZIONI: Il designer di interni Erik Richard ha collaborato con Yakang Yaka Barter per creare un’atmosfera moderna ma tradizionalmente filippina, includendo nella stanza anche arredamento fatto a mano da artigiani di Mindanao.
Il resort offre 71 camere, così suddivise:

– Camera Premier
– Letto King o due letti doppi
– Aria condizionata
– Televisione satellitare
– Film gratuiti a disposizione
– Camera disponibile per i disabili
– Doccia separata dal bagno
– Wi-Fi
– Mini Bar
– Cassaforte
– Suite Deluxe

– Letto King e divano letto
– Aria condizionata
– Televisione
– Wi-Fi
– Cassaforte

– Camera Deluxe

– Aria condizionata
– Televisione

RISTORAZIONE: Coast Boracay si prodiga per offrire sempre cibo di alta qualità ai suoi clienti: il ristorante principale si chiama “Cha Cha’s Beach Café” ed è ispirato alle più popolari destinazioni di mare del mondo nel design e nella cucina. Tutti i piatti e i cocktail sono infatti a tema spiaggia, sole e mare!
SERVIZI dell’HOTEL: Cassaforte, servizio di lavanderia, palestra, piscina, Wifi gratuito e banco per escursioni. Il resort dispone inoltre di due sale conferenze per eventi aziendali o sociali: “Luna” (93 mq) e “Tala” (28 mq).

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.