Bluewater Maribago Beach Resort 3*

Il resort, parte della catena filippina dei Bluewater Resorts, offre svariate attività e servizi, posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia e vicino all’aeroporto di Mactan, cordialità e ospitalità del personale in un ambiente rilassante. La struttura ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è l’ideale per tutti i viaggiatori che desiderano rilassarsi prima o dopo un volo intercontinentale e visitare la città di Cebu, ma soggiornando sul mare, a prezzi contenuti.

POSIZIONE

Il resort si trova sull’isoletta di Mactan, collegata all’isola di Cebu da un ponte, e dista circa 15 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Mactan-Cebu e 20/30 minuti dalla città di Cebu (a seconda del traffico).

Title Address Description
Buyong, Maribago Mactan Island PH, Maribago, Lapu-Lapu City, 6015 Cebu, Filippine

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 163 confortevoli e spaziose unità, suddivise in 85 camere Deluxe, 50 Amuma Spa Suites, 22 camere Premier Deluxe e 06 Royal Bungalow. Tutte le sistemazioni sono dotate di letti matrimoniali king size o due letti singoli, scrivania/tavolino con sedia e/o divano, aria condizionata, televisore, telefono, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, terrazza/veranda privata, Wi-Fi. Il bagno dispone di doccia e vasca, wc, set di cortesia e asciugacapelli.

Camere Deluxe

Queste camere, di 38mq, si trovano al piano terra o primo piano di un unico edificio. Alcune unità si trovano all’interno del giardino tropicale, altre vicino alla spiaggia, con vista parziale sull’oceano. Dispongono di due letti matrimoniali Queen Size.
Capienza: 2 adulti + 1/2 bambini.

Amuma Spa Suite

Situate vicino alla Spa e con vista sulla piscina e sul giardino, dispongono di un letto King Size o di due letti singoli, misurano 49mq.
Capienza: 2 adulti + 1/2 bambini.

Premier Deluxe Room

Queste camere, di 44mq, si trovano vicino alla spiaggia, con vista parziale sull’oceano. Dispongono di innovativi letti “sospesi” (2 matrimoniali Queen Size oppure un letto King Size).
Capienza: 2 adulti + 1/2 bambini.

Royal Bungalow

Bungalow di 59mq, posizionati sulla spiaggia, con ampia veranda e soggiorno separato. Dispongono di due letti Queen Size o un letto King Size.
Capienza: 2 adulti + 1/2 bambini.

RISTORAZIONE

Allegro Restaurant

Offre piatti tipici della cucina filippina, asiatica e internazionale. Durante tutta la settimana propone una varietà di cene a tema con intrattenimenti e spettacoli dal vivo. Aperto 24h al giorno.

Bar & Snack

  •  Oyster Bar: il posto ideale dove rilassarsi, gustando ostriche fresche e ammirando il tramonto;
  • Amuma Juice Bar: frutta fresca, insalate, pasti leggeri e panini, milkshakes e bevande a base di frutta.

Molto Italiano

Ristorante italiano, pizze cotte su forno a legna, pasta, panini, insalate fresche e dessert. Aperto a pranzo e cena.

The Cove

Specializzato in piatti a base di pesce fresco. Aperto a pranzo e cena.

SERVIZI

Reception 24 ore su 24, cassette di sicurezza in reception, cambio valuta, deposito bagagli, banco escursioni, sala congressi, servizio in camera, servizio navetta, parcheggio, autonoleggio, servizio lavanderia e stireria, servizio pulizie giornaliero, serate con cene a tema e spettacoli dal vivo, Dolpo Kids Club con parco giochi per bambini, servizio baby-sitter a pagamento, Amuma Spa e centro benessere, parrucchiere e salone di bellezza, ombrelloni, sdraio/lettini, teli da piscina/spiaggia, organizzazione matrimoni, Wi-Fi.

SPORT E ATTIVITA'

Piscina, spiaggia attrezzata, centro immersioni, attrezzatura per snorkeling, windsurf, ping pong, biliardo, beach volley, giochi da tavolo/puzzle, kayak, palestra.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.