La Garden Route si snoda tra Cape Town e Port Elizabeth.
Questa estensione self drive permette di visitare una zona poco conosciuta e molto amata dai Sudafricani per trascorrere le proprie vacanze, caratterizzata da paesaggi eccezionali e altre attrazioni: le Cango Caves, grotte dove si trovano stalattiti e stalagmiti tra le più alte al mondo; la cittadina degli struzzi di Oudtshoorn, con fattorie e artigianato basato sulla lavorazione artistica delle loro uova; l’altopiano desertico del Klein Karoo; Plattenberg Bay, ridente località costiera.
Estensione possibile per i tour “Meraviglie del Sudafrica” e “Cape Special”.
Panoramica
Si parte da Città del Capo per arrivare fino a Port Elizabeth nella regione dell’Eastern Cape, passando per alcune località tra le più note della Garden Route, una zona caratterizzata da una straordinaria bellezza naturalistica e paesaggistica, che offre attività, tra cui passeggiate di trekking e visite a vari parchi e centri di riabilitazione di animali. Include game drive in una riserva privata.

Ritiro del veicolo a noleggio presso l’aeroporto internazionale di Città del Capo o presso l’hotel e proseguimento in self-drive fino a Oudtshoorn ed al vostro hotel.
Proseguimento in auto verso Plettenberg Bay e il vostro hotel.
Proseguimento in auto verso la riserva privata e vostro Lodge. Arrivo alla riserva privata nel primo pomeriggio in tempo per partecipare al primo fotosafari pomeridiano.
Fotosafari mattutino per ammirare i “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: elefanti, bufali, leoni, leopardi e rinoceronti. Dopo la colazione, tempo a disposizione per il relax. Dopo il pranzo (incluso), partenza per il fotosafari pomeridiano. Cena al Lodge.
Rientro al lodge dopo il fotosafari in tempo per la prima colazione. Proseguimento in auto verso Gqeberha e il vostro hotel.