Ideale da Maggio a Settembre inclusi
Combinabile con gli altri Minitour in Sud Africa o con un safari allo Hwange National Park (Zimbabwe) o al parco Chobe (Botswana).
Panoramica
Durante questa breve permanenza alle Victoria Falls si soggiorna in un lodge all’interno di un’oasi naturalistica: la pozza d’acqua davanti agli alloggi permette interessanti avvistamenti anche nei momenti di relax. Include un’esperienza con gli avvoltoi.

Arrivo all’aeroporto di Victoria Falls e trasferimento al Lodge. Nel pomeriggio prelievo in hotel e crociera pomeridiana fino al tramonto sul fiume Zambesi per un safari fluviale. Dopo la crociera, all’arrivo al lodge, si procederà per una cena boma e un’esperienza di spettacolo di tamburi.
Partenza per il tour delle Cascate Vittoria: senza dubbio una delle attrazioni più visitate del continente africano e tra le cascate più spettacolari al mondo. Con una lunghezza di quasi 2 chilometri e un’altezza di oltre 100 metri, questa incredibile meraviglia naturalistica con il potente flusso d’acqua delinea il confine tra Zimbabwe e Zambia. Ritorno per pranzo ed esperienza con gli avvoltoi. Resto del pomeriggio libero.