New York Experience

5 Days

Cosa vedere a New York in 3-4 giorni? Scopri la Grande Mela nel modo migliore!

Itinerario individuale personalizzabile

Segui i consigli degli esperti di Kia Ora, includi le esperienze che rendono unico il viaggio.

In questo programma trovi molte attività che potrai includere nel pacchetto di viaggio o programmare comodamente anche in seguito, anche quando sei già in viaggio!

New York

Because New York is New York!

un affascinante mix di culture, monumenti, musei, teatri, opportunità per lo shopping e spazi aperti.
La “Grande Mela” è composta da 5 quartieri: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island.
Manhattan, il più importante, ospita grattacieli e attrattive tra cui: Time SquareEmpire State BuildingCentral ParkRockefeller CenterGround Zero, famosi musei (Guggenheim, Met, MoMA, Natural History, Intrepid), le zone di Broadway, Soho, Chinatown, Greenwich Village, Little Italy, Wall Street, la Statua della Libertà ed Ellis Island.

New York è una città tutta da vivere, almeno una volta, ma anche molte volte nella vita!

Itinerario

New York City :
Arrivo

Raggiungete il vostro hotel dall’aeroporto o stazione con un Taxi, Uber o con un trasferimento organizzato.

Spostatevi verso Times Square per un bagno di folla, luci, colori, lo spettacolo di New York è appena cominciato!

Poi provate uno dei ristoranti  nella zona di Hell’s Kitchen per concludere la serata, oppure no, la città non dorme mai.

New York ha tantissime attrazioni, per risparmiare sugli ingressi e ottimizzare l’organizzazione della visita consigliamo di acquistare un City Pass, qui trovi la nostra selezione.

Da non perdere: Esperienze panoramiche dall’alto a New York  non c’è niente di meglio che iniziare l’esperienza di NY ammirandola dall’alto!

Prima di arrivare a New York o appena arrivati, potete pianificare e prenotare qui: attività facoltative consigliate di giorno o di notte

Scegliete con cura quali visitare tra i  musei di New York

New York City Giorno 1 :
Visita città

Itinerario Midtown: Partendo dal Rockfeller Center (opzionale: salita a Top of the Rock), passeggiate nei pressi della cattedrale di S. Patrizio, One Vanderbilt (opzionale: Salita al Summit), Fift Avenue, Empire State Building, poi giù fino al Flatiron Building, il parco High Line, The Vessel (opzionale: salita a The Edge). Se siete appassionati di tecnologia militare, aviazione, storia, esplorazioni spaziali, proseguite fino all’Intrepid, una portaerei dismessa e trasformata nel Air Sea and Space Museum, ospita anche un sottomarino e una delle navette Space Shuttle.
In alternativa salite su una delle crociere della Circle Line per fare una rilassante crociera attorno a Manhattan.
Muovetevi prevalentemente a piedi, ma prendete anche la metro o un taxi/Uber se non volete camminare troppo.

Central Park: trascorretevi il resto della giornata, oppure tornate nei giorni seguenti.  A Central Park è bello camminare senza meta, sembra fatto apposta per perdersi, ma è così che si può ritrovare un po’ di ossigeno anche a New York!

Entrando nel parco dalla 5^avenue potete fare una capatina allo zoo, fare un giro nella storica giostra coi cavalli portata da Coney Island, fare un bel pranzo alla Loeb Boathouse con vista sul lago e proseguire verso ovest, uscendo dall’altro lato del parco.

New York City Giorno 2 :
Visita città

Itinerario Lower Manhattan e BrooklynRaggiungete in metro la zona di Wall street di buon mattino (Opzionale: salite su One World Observatory), visitate subito il Memoriale dell’11 settembre (prima che la coda si allunghi), poi passate per Wall Street e la statua del Toro. Raggiungete quindi la riva del fiume Hudson (opzionale: Crociera Liberty Express per vedere New York e la Statua della Libertà dall’acqua).

Prendete poi il traghetto, per raggiungere il viewpoint sul Ponte di Brooklyn con vista su Manhattan, in alternativa attraversate il ponte a piedi o in bici a noleggio. Prendetevi del tempo per passeggiare nel quartiere storico di Dumbo a Brooklyn che offre scorci particolari sulla città, caffè alla moda, ristoranti esclusivi, negozi e boutique. Potete approfittarne per una passeggiata al Brooklyn Bridge Park e un giro sulla Jane’s Carousel

Chi ha più tempo può quindi spostarsi a in metro verso Bushwick, uno dei quartieri più eclettici e interessanti della città caratterizzato da murales siglati da importanti artisti, oppure a Coney Island, storico luna park con accesso gratuito (si pagano i giri in giostra, come a una sagra di paese).

In alternativa rientrate a Manhattan nel pomeriggio e visitate i quartieri di Soho, Little Italy, China Town, da soli o con un walking tour.

New York City Giorni extra :
visita città

Sicuramente avete lasciato anche qualcosa di inesplorato da quanto suggerito per i giorni precedenti, o altro che non è stato citato, c’è così tanto da fare a New York!

Ecco altri suggerimenti  da prenotare qui: attività facoltative consigliate di giorno o di notte

Consigliamo di concludere una serata con uno spettacolo di Broadway 

Chi ha diversi giorni a disposizione può optare per una di queste gite fuori porta

Lasciate New York.

Volendo proseguire il viaggio potreste muovervi in Treno a Philadelphia e Washington,  scopri il nostro programma

Oppure prendete un volo per Toronto, in Canada, e visitate la città e le cascate del Niagara, o magari sposarvi in qualche isola Caraibica o altri stati americani. I nostri Travel Specialist sapranno consigliare al meglio come proseguire!

Arrivederci New York, in questa città vorrete sicuramente ritornare!

L'itinerario include:

  • Itinerario personalizzabile
  • Attività facoltative se richieste e incluse nel programma

Extra o non incluso

  • Quanto non espressamente indicato alla voce “SERVIZI INCLUSI”
  • Escursioni facoltative o non specificate nel programma

In sintesi

  • Viaggio individuale personalizzabile
  • Uber, taxi, mezzi pubblici, trasferimenti se richiesti
  • New York
  • 3-7
  • New York