L’atollo si trova nell’arcipelago delle Mamanuca, ad est di Nadi, ed è raggiungibile in 45 minuti di barca veloce dal porto di Denarau o in circa un’ora dall’Aeroporto di Nadi. E’ l’isola resort più vicina all’Aeroporto.
Ristorante principale, serve piatti della cucina locale e internazionale. Aperto a colazione, pranzo e cena.
Vasta gamma di opzioni disponibili, con meravigliosa vista sul mare. Aperto a pranzo e cena.
Specializzato in cucina di pesce, con meravigliosa vista sul mare . Aperto a cena.
Reception 24 ore su 24, cassette di sicurezza in reception, deposito bagagli, banco escursioni, servizio in camera, servizio lavanderia, servizio pulizie giornaliero, boutique, teli da piscina/spiaggia, organizzazione matrimoni (disponibile una piccola chiesa), Spa e centro benessere, mini club e servizio baby sitter, animazione serale, clinica medica, Wi-Fi.
Piscina all’aperto per adulti e bambini, parco giochi per bambini, attrezzatura da snorkelling, molte attività disponibili per adulti e bambini, basket, mini golf, ping pong, giochi da tavolo, campo da tennis e da pallavolo, centro diving, moto d’acqua, parasailing, sci d’acqua, wakeboard, pesca, kayak, piccoli catamarani, windsurf.