Tour guidato in veicolo 4×4 con guida italiana specializzata dove potrete ammirare paesaggi e vegetazione straordinari: la Baia di Cook, la baia di Opunohu, la spettacolare Montagna Magica, il Giardino Tropicale, i campi di ananas, la distilleria di Moorea, il Belvedere e molto altro.
Per questo tour non esiste un abbigliamento specifico ma portatevi crema solare e repellente per le zanzare, bottiglietta d’acqua, soldi, e non dimenticate la macchina Fotografica, e la voglia di divertirsi.
PROGRAMMA
Questo safari in fuoristrada è un’esperienza unica che comprende la visita di un cratere, di una piantagione di ananas e delle coltivazioni di vaniglia, solo per citarne alcune.
Si visiterà un “marae” (antico tempio polinesiano) prima di proseguire verso il Belvedere per godere di meravigliose viste sulle baie di Cook e Opunohu. Si potranno assaggiare i succhi di frutta della distilleria di Manutea (normalmente chiusa al pubblico).
L’ultima tappa sarà la Magic Mountain, dove si raggiungerà la cima per godere di una delle viste più spettacolari di Moorea: panorami mozzafiato e siti archeologici.
