Kia Orana! Benvenuti alle Isole Cook

Le Isole Cook si trovano nel cuore del triangolo polinesiano formato da Hawaii, Nuova Zelanda e Isola di Pasqua.
L’arcipelago è formato da 15 isole, divise in 2 gruppi: Northern Group, il meno popolato e formato da atolli corallini e il Southern Group, il più popolato e di origina vulcanica.
Qui si trovano la capitale Avarua sull’isola di Rarotonga, la splendida laguna di Aitutaki e l’isola corallina di Atiu.

Le Cook sono una destinazione da visitare tutto l’anno: infatti il clima è tropicale, il periodo più caldo e umido va da dicembre a marzo, mentre i mesi più “freddi” sono quelli di Luglio ed Agosto durante i quali le temperature medie si aggirano intorno ai 24°C.

Perché scegliere le Cook?
Perché sono Polinesia Autentica, lontana dal turismo di massa che assale le Hawaii, le Fijii o la Polinesia Francese.
Il costo della vita in queste isole è molto basso, quindi molto competitivo dal punto di vista economico, rispetto agli altri paradisi terrestri proposti nell’Oceano Pacifico. Il mare è balneabile ovunque, con spiagge di sabbia bianchissima e paesaggi mozzafiato.

Ideale per coloro che sono alla ricerca di itinerari lontani dal turismo di massa, dove i sorrisi degli abitanti sono ancora sinceri…Magari anche per riposarsi dopo una vacanza dinamica negli Stati Uniti, in Australia o  Nuova Zelanda! Le Isole Cook cominciano ad entrare anche nel nostro “mondo”, ed iniziano ad essere sempre più conosciute!

 

 

Perché scegliere Kia Ora Viaggi?

Siamo un tour operator specializzato in viaggi personalizzati.

Conosciamo in prima persona le destinazioni della nostra programmazione e torniamo a visitarle per rinnovare le nostre competenze specifiche.

Organizziamo i Viaggi in contatto diretto con fornitori esteri accuratamente selezionati e le migliori compagnie aeree di linea.
Affidandoti a noi avrai il vantaggio di essere seguito da degli specialisti: otterrai così un alto livello di consulenza e il miglior rapporto qualità-prezzo.