Amorita Resort 4*

A pochi passi dalla meravigliosa spiaggia bianca di Alona Beach, questo Resort di lusso rappresenta il luogo perfetto per godersi una vacanza tranquilla, all’insegna del relax.

POSIZIONE: Circondato da giardini lussureggianti, l’Amorita Resort si trova fronte mare a Panglao, collegata da due ponti all’isola principale di Bohol. Offre viste mozzafiato sul mare e sulla famosa spiaggia di Alona. L’aeroporto e il porto di Tagbilaran distano circa 40 minuti.

SISTEMAZIONE: Il resort dispone di 34 camere arredate in modo elegante, e provviste di aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto, Wi-Fi, cassaforte, mini bar, set per la preparazione di tè e caffè e bagno interno con doccia calda/fredda e set di cortesia. Alcune sistemazioni dispongono di piscina privata.

Si suddividono in:

  • Camere Deluxe;
  • Junior Suite;
  • Suite con una o due camere da letto;
  • Villa con piscina.

RISTORAZIONE: Il ristorante Saffron propone specialità tipiche di Bohol e della cucina filippina. I piatti vengono preparati con cura e attenzione usando ingredienti freschi e ben selezionati. Disponibile anche un’eccellente selezione di vini, cocktail e altre bevande, Azotea dove potrete gustare vari piatti internazionali e filippini con vista sulla piscina. E’ presente anche il Tomar Tapas che propone piatti della cucina spagnola e una vasta selezione di vini e whisky da tutto il mondo.

SERVIZI E ATTIVITÀ: Reception aperta 24h, piscina, Spa e centro benessere, servizio di lavanderia, servizio in camera 24h/24h, noleggio bici, scooter, auto e kayak, Immersioni, organizzazione escursioni, numerose attività per bambini e non, servizio di baby sitting a pagamento.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.