Amarela Resort 3*

Amarela Resort è un rifugio tropicale con vista spettacolare sul mare, dove troverete un ambiente familiare e la tipica accoglienza filippina.

POSIZIONE: Amarela Resort si trova sul versante meridionale di Panglao, collegata tramite due ponti all’isola principale di Bohol. Il Resort è situato su di una collinetta, quindi per raggiungere la magnifica spiaggia sottostante dovrete fare alcuni scalini. A soli 20/30 minuti d’auto si trovano l’aeroporto e il porto di Tagbilaran.

SISTEMAZIONI: La struttura si compone di 30 camere e una villa con piscina, arredate in stile rustico con mobili in legno e opere d’arte filippina e immerse nella natura. Tutte le sistemazioni sono dotate di: servizi privati con set di cortesia, aria condizionata, telefono, televisore, mini-bar, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, terrazza.

Si suddividono in:

  • Camere Superior;
  • Camere Deluxe;
  • Camera Antequera;
  • Camera Samia;
  • Camera Amarela;
  • Bohol House (dispone anche di vasca da bagno).

RISTORAZIONE: L’hotel dispone di un ristorante, con una vista spettacolare sulla vegetazione e sul mare all’orizzonte, che propone una cucina in stile filippino, soprattutto a base di pesce e verdure fresche dell’orto.

SERVIZI E ATTIVITÀ:: Reception 24h, Wi-Fi, piscina, noleggio auto, cambio valuta, servizio in camera, lavanderia. Troverete inoltre una galleria d’arte con dipinti e sculture filippine, antiche e moderne, oltre che una piccola boutique, sport d’acqua, giochi da tavolo, biblioteca con libri e DVD a disposizione.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.