Amarela Resort 3*

Una villa con vista spettacolare, caratterizzata da un’ambiente familiare e da uno stile filippino, situato su un dolce pendio che si affaccia direttamente sul mare poco distante.

POSIZIONE: Amarela Resort si trova sul versante meridionale dell’isola di Panglao, che è collegata tramite un ponte alla più estesa isola di Bohol. A pochi passi dal resort si trova una bellissima spiaggia bianca, mentre a soli 20/30 minuti d’auto si trovano l’aeroporto, il porto e il centro commerciale. Esistono molto altri punti d’interesse nelle vicinanze, come Balicasag Island, la grotta Hinagdanan, il museo delle conchiglie…

SISTEMAZIONI: la struttura si compone di 30 camere e una villa con piscina, arredate con stile rustico e mobili in legno, opere d’arte filippina e antichità: gli ospiti potranno qui immergersi in un ambiente familiare ma allestite con cura.

RISTORAZIONE: l’hotel dispone di un ristorante sopraelevato con una vista spettacolare sulla vegetazione e sul mare all’orizzonte; il ristorante offre una cucina in stile filippino, soprattutto a base di pesce e verdure del loro orto.

SERVIZI: connessione WIFI gratuita, piscina, noleggio auto, trasferimenti da/per l’aeroporto o la città, cambio valuta, servizio in camera, lavanderia.Inoltre presso l’Amarela troverete una galleria d’arte con dipinti e sculture filippine, antiche e moderne, oltre che una piccola boutique.
ATTIVITA’: sport d’acqua,  giochi da tavolo, biblioteca con libri e DVD a disposizione. 
INTERNET: connessione WIFI disponibile gratuitamente.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.