Villa Charme de l’Ile

A Villa Charme de L’Ile si respira l’ospitalità e la tranquillità di quest’Isola. In queste accoglienti villette, dagli interni rilassanti e dai colori che ricordano il mare, vi sentirete come a casa. A pochi passi troverete il centro di La Pass, con ristoranti e negozi, mentre la famosa spiaggia di Anse Severe è raggiungibile con una piacevole corsa in bicicletta.

POSIZIONE: Villa Charme de L’Ile si trova a circa 3 minuti dal porto di La Digue, troverete inoltre negozi e ristoranti a pochi passi dalla Guest House. La famosa spiaggia di Anse Severe si trova a circa 1 km.
SISTEMAZIONI: Dispone di 5 appartamenti tutti con vista sulla piscina, sono tutti dotati di aria condizionata, bagno privato con vasca/doccia/wc con asciugacapelli e set di cortesia, TV, cucina completa, cassaforte.

1 – Appartamento con vista piscina (75mq)

I cinque appartamenti di Villa Charme de L’Ile sono tutti rivolti verso la piscina. Possono ospitare fino a tre persone e un bambino in culla. 

Sono tutti dotati di vari confort quali cucina completa, bagno privato con vasca e doccia e set di cortesia, cassaforte, aria condizionata, TV e un bel patio esterno. 

RISTORAZIONE: Colazione inglese o continentale servita a bordo piscina, sotto l’elegante gazebo.

SERVIZI: Noleggio bici (a pagamento), lavanderia (a pagamento), piscina, Wifi (a pagamento), è possibile usufruire di alcuni servizi per il Late Check-Out.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.