Tanzania: la terra dei Safari

il TUO Safari africano su misura!
Scopri gli itinerariRichiedi preventivo

Safari in Tanzania: un classico intramontabile per gli amanti degli animali

La Tanzania è una meta famosa per la Grande Migrazione di gnu e zebre nel Parco Serengeti: uno spostamento annuale di milioni di animali, spinti dalla ricerca di acqua e cibo, e impegnati nella lotta alla sopravvivenza contro siccità e temibili predatori. 

In Tanzania troverai inoltre paesaggi unici come il Cratere di Ngorongoro, un antico vulcano nella cui caldera vivono oltre 25.000 esemplari di grandi animali, e i laghi Manyara e Natron, prediletti dai fenicotteri rosa.

Ci occupiamo di tutto

Conosciamo personalmente la destinazione, e organizziamo pacchetti di viaggio completi: scopri tutti gli itinerari!

Viaggi personalizzati

Costruiamo il tuo viaggio su misura assieme a te, rispettando le tue esigenze e desideri; ottimizzando il tuo budget, senza intermediari.

Assistenza a 360°

Saremo a tua disposizione prima, durante e dopo il viaggio. Azienda certificata ISO:9001, scopri come garantiamo un servizio migliore.

La Tanzania è perfetta tutto l’anno!

Proponiamo sia partenze estive che invernali.

Tutti i nostri safari guidati includono ranger esperti parlanti italiano & agenzia locale a gestione italiana ad Arusha.

Disponibili safari di gruppo (massimo 6 persone) a date di partenza fisse, oppure programmi completamente personalizzabili per date e itinerario, su base privata.

 I Consigli di Kia Ora Viaggi:

Raccomandiamo di prenotare con il maggiore anticipo possibile, perché i gruppi dei safari sono di massimo 6 persone.

Alcune proposte di viaggio personalizzabili

Breve tour alla scoperta di paesaggi unici, dai grandi baobab del parco Tarangire alle viste mozzafiato del Cratere di Ngorongoro, per finire con lo spettacolo più iconico che la Tanzania può offrire: la grande migrazione di gnu e zebre nel nord Serengeti.

Seychelles

Un viaggio entusiasmante attraverso il Tarangire, detto “parco dei giganti” per la presenza di grandi mandrie e baobab, salendo poi al Cratere di Ngorongoro per ammirare gli animali che vivono all’interno della caldera ed infine al Serengeti per assistere all’imponente migrazione di gnu e zebre.

Seychelles

Un tour completo alla scoperta del parchi Tarangire e Serengeti e del Cratere di Ngorongoro. Una breve tappa al lago Natron vi porterà in un paesaggio aspro, quasi lunare, frequentato da moltissimi fenicotteri rosa nella stagione secca, da giugno ad ottobre.

Seychelles

Richiedi subito un preventivo


    Data di partenza

      Data di partenza