Yasawa Island Resort 5*

Lo Yasawa Island Resort 5* è sicuramente uno dei Resort più rinomati alle isole Yasawa per la sua atmosfera intima ed accogliente e per la sua posizione esclusiva: un vero angolo di paradiso ancora incontaminato!

POSIZIONE: lo Yasawa Island Resort si trova in una delle più remote ed inesplorate isole delle Fiji. Il resort è a pochi passi da una splendida spiaggia di sabbia bianca. Si raggiunge con un volo privato da Nadi in appena 30 minuti.

SISTEMAZIONI: lo Yasawa Island Resort si compone di 18 lussuosi bungalow immersi tra le palme, a pochi passi dalla spiaggia e con vista sull’oceano Pacifico. Ciascuna unità dispone di aria condizionata, patio, doccia esterna e una amaca personale.

1 – Honeymoon Suite

Viene chiamata in fijiano Lomalagi, che significa paradiso. Nascosta rispetto a tutto il resto del resort, è posizionata alla fine di una spiaggia di sabbia bianca deserta. Il bungalow ha anche una piscina privata.

1 – Two Bedroom Bure

Bungalow piuttosto ampi con due camere da letto separate e un grande soggiorno. Il balcone permette di godere di una splendida vista.

10 – Deluxe Beachfront Bure

Bungalow su due livelli con camera da letto e soggiorno separati. Con patio esterno dove rilassarsi godendo del panorama.

6 – Bure Suite

Suite lussuose e moderne con vista sulla spiaggia ed immerse tra le palme. La posizione è appartata ed intima consentendo così agli ospiti di avere maggiore privacy.

RISTORAZIONE: lo Yasawa Island Resort dispone di un bar e un ristorante, ma le possibilità per i pasti non si esauriscono qui!
Restaurant: posizionato vicino alla spiaggia e alla piscina del resort, il ristorante è una bella struttura con tetto in paglia aperto per favorire la vista del bel paesaggio. Gli ospiti potranno scegliere tra pesce freschissimo, frutta e carne deliziosa importata dall’Australia e dalla Nuova Zelanda.
Private Dining: gli ospiti potranno scegliere la loro location favorita, sulla spiaggia e sotto le stelle dove godere di una cena romantica con il proprio partner, lontano dagli altri ospiti del resort.
Beach Picnics: lo Yasawa Island Resort è circondato da 11 spiagge deserte. Gli ospiti potranno salire in barca col proprio cestino da picnic, preparato dagli chef del resort e farsi lasciare su una di queste spiagge per un picnic romantico col partner.
Manasa’s Bar: il bar fronte spiaggia propone un varietà di drink analcolici, cocktail alcolici e ottimi vini selezionati attentamente dallo stesso proprietario del resort.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti: reception con personale multilingue, piscina per adulti e bambini, spiaggia del resort, escursioni giornaliere (comprese nel prezzo della camera). Inoltre a pagamento: centro benessere e Spa. 

ATTIVITA’ SPORTIVE: A disposizione degli ospiti: campo da tennis, beachvolley, kayak, attrezzatura da snorkeling. Inoltre a pagamento:  centro diving, pesca, noleggio di piccoli catamarani e windsurf. Ogni giorno il resort organizza escursioni, già comprese nel prezzo della camera.

NOTE: Bambini sotto i 12 anni ammessi solo in alcuni periodi dell’anno, informazioni dettagliate su richiesta. 

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.