Villa du Voyageur

Villa du Voyageur è una struttura adatta per le famiglie. Ideale per desidera una vacanza indipendente in una sistemazione di buon livello.

POSIZIONE: Villa du Voyageur si trova sulla meravigliosa spiaggia di Anse Kerlan, a 5 minuti dall’aeroporto e 20 minuti dal porto di Baie ste Anne.
Le ville sono situate tra giganteschi massi di granito e vegetazione naturale e offre una vista spettacolare delle isole vicine

SISTEMAZIONI: Villa du Voyageur è composta da 4 camere suddivise in due appartamenti da due camere ciascuno.
Ogni unità abitativa dispone di aria condizionata, ventilatore, TV, cucina attrezzata, frigorifero, cassaforte, bollitore tè e caffè espresso, lettore DVD, bagno con doccia e terrazzo privato.


SERVIZI:
Gli ospiti della villa riceveranno uno “starter pack” per la colazione al loro arrivo consistente in alcuni generi alimentari di prima necessità. Inoltre a disposizione degli ospiti connessione wireless ad Internet e servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Ristoranti e negozi sono a breve distanza a piedi dalla struttura.
La pulizia della villa avviene giornalmente.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.