Two Season Coron Bayside Hotel 3*

In posizione strategica, vicino al centro della città ma anche alle bellezze naturalistiche vicine, come la Twin Lagoon e Siete Pecados. Questo hotel regala il perfetto connubio tra relax e le varie attività disponibili, a breve distanza da esso.

POSIZIONE:  Situato nell’isola di Busuanga, nella città di Coron , a 300 metri dal porto, a circa 40 minuti dall’aeroporto e a breve distanza dal centro. Il Two Season Bayside Hotel è un’ottima soluzione per chi vuole esplorare la zona stando vicino ai servizi della città.

SISTEMAZIONE: Dispone di 48 camere, di cui 18 camere Standard, 24 camere Bayview, 3 camere Bayview Deluxe e 3 Suites Panorama, tutte dotate di aria condizionata, docking station per I Pod, TV a schermo piatto con DVD, mini bar, set per la preparazione di tè e caffè, telefono, cassaforte, Wifi, servizi privati con set di cortesia e veranda.

Le camere si suddividono nelle seguenti tipologie:

  • Camera Standard (26mq);
  • Superior Queen (32mq) con balcone o patio esterno;
  • Superior King (40mq);
  • Bayview Queen o King (32mq) con balcone o patio esterno;
  • Bayview Deluxe King (40mq);
  • Suite Panorama (50mq).

RISTORAZIONE: Il Two Season Bayside Hotel dispone di un ristorante, il Baia Resto Lounge, dove troverete un ricco menù con svariati piatti internazionali e locali, come la pizza ai quattro formaggi, deliziose zuppe, noodles e il famoso Lengua Sisig, piatto a base di carne di maiale.

SERVIZI: Piscina a sfioro all’aperto, palestra, sala conferenze, negozio di souvenir, Skydeck Jacuzzi Lounge (può essere applicato un supplemento), possibilità di organizzare escursioni, Wi Fi gratuito.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.