Top Class – Polinesia di lusso

Un viaggio da favola nei Resort più lussuosi della Polinesia Francese, da arricchire su richiesta con tanti servizi speciali, come colazioni in canoa, cene sotto le stelle e trattamenti benessere a base di essenze naturali polinesiane. Consigliato a chi desidera sistemazioni di lusso ed un servizio di alto livello.

Isole della società  – 10 notti/13 giorni:
1 notte a Tahiti, 3 notti a Tahaa, 3 notti a Bora Bora, 3 notti a Rangiroa

Sistemazioni previste:
Tahiti: Intercontinental Resort 4*
Tahaa: Le Tahaa Island 5*
Bora Bora: Hotel Bora Bora Intercontinental Thalasso 5*
Rangiroa: hotel Kia Ora Resort Cat. Deluxe 4* sup

Possibile itinerario:

1° giorno: Partenza dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aereo. Arrivo a Papeete, accoglienza all’aeroporto con benvenuto musicale e collana di fiori, trasferimento in hotel, sistemazione e pernottamento.

2° giorno: Mattinata a disposizione, per visitare il mercato di Papeete o per un trattamento benessere anti jet leg. All’orario previsto, trasferimento all’aeroporto e volo per Tahaa. Sistemazione per 3 notti di soggiorno. Tempo libero per relax e/o attività balneari.

3°-4° giorno: Giornate a disposizione per eventuali escursioni, ad esempio: crociera in barca nella laguna, snorkeling, escursione nell’interno dell’isola con visita alle coltivazioni di vaniglia e allevamento di perle, escursione alla vicina isola di Raiatea. Possibilità  di rilassarsi con un trattamento presso il centro benessere.

5° giorno: Trasferimento all’aeroporto e volo per Bora Bora. Trasferimento in barca per l’hotel e soggiorno di 3 notti.

6°- 7° giorno: Giornate a disposizione per escursioni in barca nella laguna o tour in fuoristrada nell’interno dell’isola, con fermate nei punti panoramici.
Inoltre possibilità di effettuare un sorvolo dell’isola in elicottero, di organizzare una tipica cerimonia nuziale polinesiana o di concedersi una coccola mattutina prenotando la colazione in canoa, che viene portata direttamente sulla terrazza del vostro bungalow.

8° giorno: Trasferimento all’aeroporto e volo per Rangiroa. Sistemazione per 3 notti di soggiorno presso l’hotel. Tempo libero per relax. Possibilità  di fare una cena romantica.

9°- 10° giorno: Giornate a disposizione per conoscere le vere bellezze dell’isola come la Laguna Blu o l’isola dei Coralli, e da non perdere la visita ad una coltivazione di perle Tahitiane.

11° giorno: All’ora prevista, trasferimento all’aeroporto, volo per Papeete e coincidenza con il volo internazionale del rientro.

12° giorno: In volo, pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno: Arrivo in Italia nel primo pomeriggio (per effetto del fuso orario).

NOTA: Costi e programmi variabili a seconda della data partenza e dell’operatività  dei voli interni che potrebbero condizionare l’itinerario. Kia Ora Viaggi lavora su misura, i nostri itinerari sono sempre modificabili in base ai desideri dei clienti compatibilmente con la disponibilità  dei servizi.