Tokoriki Island Resort 4*

Concedetevi una fuga al Tokoriki Island Resort dove il romanticismo incontra il lusso. Il luogo ideale per coppie, viaggi di nozze e per celebrare un’occasione speciale.

POSIZIONE: Tokoriki Island Resort è l’isola piu’ a nord delle Mamanuca, raggiungibile in soli 12 minuti di elicottero da Nadi o tramite catamarano. Il resort vanta un giardino tropicale tra i più belli delle Mamanuca, ricco di piante e fiori di tutti i colori.

SISTEMAZIONI: I 36 lussuosi bungalows di Tokoriki Island Resort sono una fusione di architettura Fijana e comfort moderni curati nel dettaglio. Tutti sono spaziosi, fronte mare, dispongono di aria condizionata e garantiscono privacy totale. Si differenziano in:

4 – Beachfront Pool Bure

Questi nuovi Beachfront Bure hanno in aggiunta una piscina privata nella veranda, con una vista meravigliosa sull’oceano.

8 – Beachfront Pool Villa

Questi bungalow, ideale per coppie in viaggio di nozze, hanno una terrazza di 120m2, piscina privata, aria condizionata, doccia all’aperto, salotto, doppi servizi e privacy assoluta.

26 – Beachfront Bure

Bungalow open space a pochi passi dal mare. Regalano tramonti straordinari in totale privacy. Ogni bungalow dispone di letto King size + letto singolo per ospitare una terza persona.

RISTORAZIONE: la cucina al Tokoriki è di ottima qualità, i cibi sono sempre freschi e saporiti: una vera esperienza Fijana! – Il ristorante principale propone cucina fijiana ed internazionale con serate a tema: di mercoledì verranno offerti tipici prodotti Fijani cucinati nel lovo (forno sotterraneo), mentre al Sabato c’è la serata dedicata al barbecue. – Il ristorante Oishii propone un menù giapponese, con sushi fresco e cucina teppanyaki (una piastra rovente su cui viene cucinato il cibo a vista). 
Viene inoltre proposta una selezione di vini provenienti da Australia e Nuova Zelanda e champagne francesi.
SERVIZI: A disposizione degli ospiti sistema Wi-fi nelle parti comuni, business centre, una libreria e una splendida Spa circondata dalla vegetazione, dove concedersi momenti di totale relax. 
ATTIVITA’ SPORTIVE: Incluse: Tennis, snorkeling, Kayak, ping pong, volano, bocce, pallavolo, giochi da tavolo, rugby. Attività assieme al personale Fijano: preparazione dei cestini con intreccio di foglie di palma, prova di un abito Sulu e dimostrazione sui diversi utilizzi delle noci di cocco. A Pagamento: visita dei villaggio, escursione a Lako Mai, Castaway, Mana, Matamanoa, e Mondriki ( l’isola dove è stato girato il film Castaway ), pesca sportiva e pesca d’altura, immersioni.
NOTE: bambini fino a 12 anni non ammessi.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.