Tetamanu Village

Tetamanu Village è una semplice pensione dotata di bungalow tradizionali che si affacciano sulla laguna e circondati da palme da cocco. E’ il luogo ideale per gli amanti dello snorkelling e delle immersioni, in quanto si trova nelle immediate vicinanze della Pass Sud di Fakarava.


POSIZIONE: Tetamanu Village si trova ad un’ora e mezza di barca dall’aeroporto di Fakarava, lungo la Pass Sud, nel villaggio di Tetamanu, nell’arcipelago delle Isole Tuamotu. Nel villaggio è possibile ammirare la prima chiesa cattolica dell’isola, un piccolo gioiello in corallo costruito nel 1874.


SISTEMAZIONI: La pensione dispone di cinque bungalow fronte laguna e uno sul giardino, tutti dotati di servizi igienici e doccia (con acqua a temperatura ambiente). All’interno troverete un letto matrimoniale e un letto singolo. Tutti i bungalow hanno vista sulla Pass Tumakohua.

1 – Bungalow
Bungalow semplici sulla spiaggia o giardino, con servizi privati.

RISTORAZIONE: Tetamanu Village dispone di un piccolo ristorantino situato alla fine del pontile, da dove si può ammirare la laguna sottostante. Vengono serviti piatti freschi, spesso il pescato del giorno.

ATTIVITÀ: Snorkelling e escursioni alle isolette vicine, come Pink Sand, dove potrete passeggiare e rilassarvi tra la laguna e la vegetazione lussureggiante. 
SERVIZI: Centro Diving in loco, uno dei pochi che organizza immersioni notturne, data l’ottima posizione sulla Pass Sud di Fakarava.
 vi informiamo che questa  è una pensione familiare. La sistemazione è semplice, il servizio è gradevole e amichevole, ma limitato. Nonostante questo la struttura potrebbe non essere classificabile secondo gli standard internazionali.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.