Tetamanu Village & Sauvage

Semplice pensione dotata di bungalow tradizionali, luogo ideale per gli amanti dello snorkelling e delle immersioni, in quanto si trova nelle immediate vicinanze della Pass Sud di Fakarava. La struttura propone una sorta di All Inclusive, dove i trasferimenti, i pasti principali e le escursioni sono incluse nel prezzo.

 

POSIZIONE

La struttura si trova nel villaggio di Tetamanu, lungo la Pass Sud di Fakarava, ad 1h30 di barca dall’aeroporto.

Title Address Description
Fakarava, Polinesia Francese

SISTEMAZIONI

La struttura dispone di 5 bungalow sulla spiaggia e uno sul giardino, tutti dotati di zanzariera, terrazza attrezzata e bagno privato con doccia (acqua temperatura ambiente/no calda).

Bungalow

Bungalow semplici sulla spiaggia o giardino, con un letto matrimoniale e un letto singolo.

Capienza: 3 adulti

RISTORAZIONE

Tetamanu Village dispone di un piccolo ristorantino, situato alla fine del pontile, con una meravigliosa vista sulla laguna, dove vengono servite la colazione continentale, il pranzo e la cena a buffet, con piatti freschi, spesso il pescato del giorno.

SERVIZI

Reception, banco escursioni, Wi-Fi.
La struttura non accetta carte di credito.

 

SPORT E ATTIVITA'

Centro immersioni in loco (uno dei pochi che organizza immersioni notturne, data l’ottima posizione sulla Pass Sud di Fakarava),  snorkelling e escursioni alle isolette vicine (come Pink Sand), pesca.

OFFERTE SPECIALI

Pacchetti per subacquei con immersioni incluse!
Maggiori informazioni su richiesta.

Info Pensioni e Boutique Lodges

Queste tipologie di alloggio costituiscono un’ottima scelta per chi desidera contenere la spesa. Il livello dipende da ciascuna struttura, ma in generale offrono un soggiorno che non rientra negli standard alberghieri.
Rispetto agli hotel, le sistemazioni sono solitamente più semplici e possono essere prive di alcuni comfort (come aria condizionata, acqua calda, connessione internet, servizio di pulizia giornaliero, assistenza plurilingue, ecc..).
La ristorazione è spesso gestita a livello familiare, con una scelta limitata di piatti, serviti assieme agli altri ospiti e non sempre in tavoli separati.
Forse anche grazie a questi motivi, le pensioni permettono di avvicinarsi alla realtà e alla popolazione locale, scoprendo una Polinesia più autentica.

Kia Ora Viaggi non risponde di eventuali difformità tra i servizi descritti e quelli offerti dalla struttura.
Esigenze particolari vanno segnalate tempestivamente.