South Palms Resort 4*

Questo meraviglioso Resort si affaccia in uno dei tratti di spiaggia più belli di Panglao. Ti offrirà un soggiorno raffinato ed elegante, con camere e ville caratterizzate da uno stile tradizionale filippino.

POSIZIONE: Il Resort si trova a Panglao, collegata da due ponti all’isola principale di Bohol. Il Resort è collocato fronte mare, su uno dei tratti di spiaggia più belli di Panglao, e dista circa 30 minuti d’auto dal porto di Tagbilaran e 10 minuti dall’aeroporto.

SISTEMAZIONI: La struttura dispone di 90 alloggi, suddivisi tra camere e ville, che esaltano l’artigianato tradizionale filippino. Le sistemazioni sono dotate di: Televisione, Wi-Fi, Mini-bar, cassaforte, sveglia, set per la preparazione di tè e caffè.

Le tipologie disponibili sono:

  • Camere Deluxe vista giardino, piscina e mare;
  • Premium Beachfront Villa;
  • Beach Villa;
  • South Palms Villa;
  • Panglao Villa.

RISTORAZIONE: il South Palms dispone di un, l’Oceanica Seafood Restaurant, dove ogni giorno arrivano ingredienti freschi provenienti dalle aziende agricole di Bohol. Collocato accanto al giardino, ha una bellissima vista sul mare e offre sia servizio buffet che menu à la carte, con specialità provenienti dalle cucine di tutto il mondo. Sulla spiaggia si trova invece il Coast Pool Bar.

ATTIVITÀ: reception aperta 24h, piscina, palestra, WIFI gratuito, SPA, business centre, snorkelling, kayak, campo da tennis, palestra, piscina.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.