South Ari Inn

Piccola ma confortevole Guest House, South Ari Inn è situata nell’Atollo di Ari Sud. La laguna e la barriera corallina sono ideali per le immersioni e lo snorkeling, mentre la spiaggia di sabbia bianca è perfetta per godersi il sole e la tranquillità di questa piccola isola, una delle meno popolate delle Maldive, con meno di 500 abitanti, soprattutto pescatori.

POSIZIONE: Situato nella piccola isola tropicale di Mandhoo, nell’atollo di Ari Sud, il South Ari Inn è raggiungibile con 20 minuti di volo domestico da Malè a Maamigili più 30 minuti di barca veloce oppure con 1 ora e 20 di barca veloce da Malè a Mahibadhoo più 30 minuti da Mahibadhoo a Mandhoo. L’atollo di Ari Sud è famoso per i suoi habitat naturali e il mondo sottomarino ancora molto ricco. L’isola si trova in un’area marina protetta, dove è possibile avvistare squali balena tutto l’anno. La bikini beach, lunga e larga, vi permetterà di passare le giornate prendendo il sole o facendo lunghi bagni nella bellissima laguna.

SISTEMAZIONI: Dispone di 7 camere situate vicino alla spiaggia. Ogni camera, arredata in modo semplice ma elegante, dispone di bagno privato, Wi-Fi, aria condizionata, mini bar, Tv satellitare e cassaforte. 

3 – Family Deluxe Room
Camera familiare che ospita al massimo tre persone.
2 – Super Deluxe Room
Camera doppia con letto matrimoniale. Ospita al massimo due persone. Dispone di vasca da bagno.
1 – Standard Room
Camera doppia con letto matrimoniale. Ospita al massimo due persone

RISTORAZIONE: Al mattino viene servita la colazione continentale mentre a pranzo e a cena, il ristorante in loco, serve una varietà di piatti maldiviani/asiatici e internazionali.

SERVIZI: Reception aperta 24h, lavanderia, ristorante, caffetteria, spiaggia privata, ombrelloni, sdraio/lettini, tour in bicicletta e a piedi, snorkeling, immersioni subacquee (a pagamento), area giochi per bambini, Wi-Fi gratuito, parcheggio, deposito bagagli, banco escursioni, servizio transfer.
ESCURSIONI: Il South Ari Inn organizza diverse escursioni, come: -Whale shark: mezza giornata vicino a Maamigili alla scoperta dello squalo balena (visibili sia dalla barca che facendo snorkeling).-Snorkeling: mezza giornata di snorkeling alla scoperta delle bellezze della laguna e dei suoi abitanti.-Notte nell’isola deserta: cena a lume di candela e poi una piacevole notte sotto le stelle.-Un giorno al resort: una giornata in un esclusivo resort.-Pesca al tramonto: uscita in barca al tramonto per pescare e per ammirare da vicino i delfini che popolano questo meraviglioso mare.

Kia Ora Viaggi non risponde in caso di variazione delle presenti condizioni in data successiva. In caso di esigenze particolari vi preghiamo di comunicarle tempestivamente alla nostra organizzazione al fine di verificare la disponibilità del servizio con la struttura nelle date del vostro soggiorno.