Kia Ora ha scelto di implementare e mantenere attivo un Sistema di Gestione Integrato e si impegna a rispettare i
requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 9001 e SA8000, per garantire con massima trasparenza il miglioramento
continuo della professionalità nelle lavorazioni e nel servizio e il perseguimento di uno sviluppo delle attività eticamente
sostenibile e condivisibile dai propri stakeholder. Maggiori info sul nostro codice etico

Tutte le segnalazioni o reclami attinenti la certificazione SA8000 possono essere sia sottoscritte che in forma anonima.
Ogni segnalazione riguardante l’ambito sociale, a seguito dell’analisi e della gestione precedentemente descritte, riceve una risposta di ritorno da parte della Direzione Aziendale.

Ritorno per segnalazioni non anonime
Nel caso di segnalazioni interne o esterne non anonime, le risposte verranno trasmesse tramite risposta diretta al mittente.

Ritorno per segnalazioni anonime
Nel caso di segnalazioni interne anonime, le risposte verranno affisse nella bacheca aziendale o verranno trasmesse tramite mail di gruppo.
Nel caso di segnalazioni esterne anonime, le risposte verranno pubblicate annualmente sul sito web aziendale, alla presente sezione.

Novembre 2018 – Novembre 2019
Nell’annualità considerata, KIA ORA SRL non ha ricevuto segnalazioni esterne anonime rispetto ai requisiti della SA 8000.  

Inviaci la tua segnalazione

Le segnalazioni possono anche essere inviate a
SAI – Social Accountability International
15 West 44th Street | New York, NY 10036 Phone: 212-684-1414 Fax. 212-684-1515
www.sa-intl.org
info@sa-intl.org

SAAS – Ente di accreditamento SA
15 west 44th Street, 6th Floor New York NY 10036 – Fax (212) 684-1515
www.saasaccreditation.org
saas@saasaccreditation.org

RINA Services S.p.A. – Ente di certificazione SA8000
Via Corsica 12 – 16128 Genova Italy TEL: +39 0105385750
www.rina.org
info@rina.org