Kia Ora ha scelto di implementare e mantenere attivo un Sistema di Gestione Integrato e si impegna a rispettare i
requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 9001 e SA8000, per garantire con massima trasparenza il miglioramento
continuo della professionalità nelle lavorazioni e nel servizio e il perseguimento di uno sviluppo delle attività eticamente
sostenibile e condivisibile dai propri stakeholder. Maggiori info sul nostro codice etico

Tutte le segnalazioni o reclami attinenti la certificazione SA8000 possono essere sia sottoscritte che in forma anonima.
Ogni segnalazione riguardante l’ambito sociale, a seguito dell’analisi e della gestione precedentemente descritte, riceve una risposta di ritorno da parte della Direzione Aziendale.

Ritorno per segnalazioni non anonime
Nel caso di segnalazioni interne o esterne non anonime, le risposte verranno trasmesse tramite risposta diretta al mittente.

Ritorno per segnalazioni anonime
Nel caso di segnalazioni interne anonime, le risposte verranno affisse nella bacheca aziendale o verranno trasmesse tramite mail di gruppo.
Nel caso di segnalazioni esterne anonime, le risposte verranno pubblicate annualmente attraverso il bilancio sociale.

Inviaci la tua segnalazione

Le segnalazioni possono anche essere inviate a
SAI – Social Accountability International
15 West 44th Street | New York, NY 10036 Phone: 212-684-1414 Fax. 212-684-1515
www.sa-intl.org
info@sa-intl.org

SAAS – Ente di accreditamento SA
15 west 44th Street, 6th Floor New York NY 10036 – Fax (212) 684-1515
www.saasaccreditation.org
saas@saasaccreditation.org

RINA Services S.p.A. – Ente di certificazione SA8000
Via Corsica 12 – 16128 Genova Italy TEL: +39 0105385750
www.rina.org
info@rina.org